Originariamente inviato da PaoloConte
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I passati sicuri al tirocinio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dea84 Visualizza il messaggioallora sarà una tattica non rispondere....
Commenta
-
Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggioPaolo mi dici con 26,46 cosa ho combinato?
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggioPaolo mi dici con 26,46 cosa ho combinato?
Commenta
-
questo atteggiamento delle varie dre lo trovo veramente vergognoso in alcune regione ti dicono voto e se sei passato ed in altre come in veneto non si è nemmeno potuto assistere alle correzzioni e sapere il voto minimo......ma che razza di organizzazione e mai questa........e ci voleva tanto a dire " i risultati saranno pubblicati da ciascuna dre non appena disponibili e comuinque non oltre il 30 luglio"
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioMi pare che già abbiano scritto in altri thread che in Lombardia, Emilia, Marche, Veneto i risultati non li danno perchè, ex comunicazione sul sito dell'Agenzia, saranno disponibili on line il 30 luglio. Quindi è inutile chiamare.
Si vede che in Piemonte e Liguria si sentono già in padania, fanno a modo loro...
Si vede che in Piemente e in Liguria hanno capito che è inutile fare morire i candidati quando loro i risultati li sanno e si vede che in Piemonte e in Liguria hanno la voglia di controllare e la gentilezza di rispondere.Ultima modifica di Eleonora-77; 24-07-2008, 15:07.
Commenta
-
Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio26,461 = 56 giuste, 13 sbagliate, 11 non date
Commenta
-
Originariamente inviato da Pa76 Visualizza il messaggioSarà che dobbiamo attendere il 30, nostro malgrado
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggioSi vede che in Piemente e in Liguria hanno capito che è inutile fare morire i candidati quando loro i risultati li sanno e si vede che in Piemonte e in Liguria hanno la voglia di controllare e la gentilezza di rispondere.
E poi uno non vince un concorso se non conosce i doveri e gli obblighi dei pubblici dipendenti.
Commenta
-
Originariamente inviato da dea84 Visualizza il messaggioanche se nn lo trovo giusto farci attendere fino al 30. anche perchè i risultati ci sn già!!!
Commenta
Commenta