Originariamente inviato da Robby78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I passati sicuri al tirocinio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da PaoloConte Visualizza il messaggioio credo e sottolineo credo di aver fatto
61 corrette
12 errate (potrebbero essere di meno)
7 non risposte (quasi sicuro)
ma non prendete questi dati come reali in quanto non me li hanno nè confermati nè li ho verificati con le risposte pubblicate sul forum (non avrei avuto la certezza di ricordare esattamente le risposte date).
24 + [(610-18)*6]/440gnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggioNon sono passata di poco.
L'unica vana speranza è che qualcuno rinunci.
Non ci credo proprio.gnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggioNon sono passata di poco.
L'unica vana speranza è che qualcuno rinunci.
Non ci credo proprio.
Come credevi d'aver fatto (giuste/sbagliate)?
Commenta
-
Originariamente inviato da ballet81 Visualizza il messaggioRagazzi scusatemi ma non ho capito bene...anche la direzione regionale della Lombardia ha dato i risultati???
Commenta
-
Originariamente inviato da ballet81 Visualizza il messaggioRagazzi scusatemi ma non ho capito bene...anche la direzione regionale della Lombardia ha dato i risultati???
Commenta
-
Originariamente inviato da ballet81 Visualizza il messaggioRagazzi scusatemi ma non ho capito bene...anche la direzione regionale della Lombardia ha dato i risultati???gnegno nazionale :)
Commenta
Commenta