annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lombardia: ragazzi da dove venite???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da leon_1676 Visualizza il messaggio
    mirka,com'è la votazione per passare in piemonte?
    una ragazza è andata alle correzioni ha detto che ne hanno presi 141, l'ultimo aveva 26,3 però ha aggiunto "se non sbaglio", ha aggiunto infine che lei non era passata e si è disconnessa...sto da oggi cntrollando se si connette per avere più spiegazioni...ma niente!! io avrei totalizzato tra il 26 e il 26,8, non ricordo bene le mie risposte...il risultato è che devo penare sino al 30!! a te come è andata? è qual'è il punteggio minimo in Lombardia?

Commenta

Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggio
      ciao mirka ho concorso per la lombardia perchè abito in un paesino del piemonte al confine conlalombardia quinditutte leprovincie lombarde sono moltopiu vicine di quelle piemontesi.....tu di dove sei??
      napoletana...ed ho concorso in piemonte...come pensi ti sia andata questa "mitica" seconda prova??

Commenta

purtroppo non si capisce molto,dicono di tutto di più,comunque sembra si debba superare abbondantemente il 26,a me sarà andata male sicuramente purtroppo,senti io non sono molto pratico su questo forum,ma non si ricevono messaggi privati vero?

Commenta

purtroppo non si capisce molto,dicono di tutto di più,comunque sembra si debba superare abbondantemente il 26,a me sarà andata male sicuramente purtroppo,senti io non sono molto pratico su questo forum,ma non si ricevono messaggi privati vero?
          anch'io non sono molto pratica...ma suppongo di no...perchè???

Commenta

mirka non so assolutamente come è andata perchè non ricordo la maggior parte dellerisposte che ho dato...è come se avessi rimosso tutto.....mi son fatta prendere dal panico

Commenta

perchè quando sono andato sul mio pannello di controllo e cercavo di vedere se avevo messaggi privati,sai non si sa mai dovesse aver letto i miei appelli la ragazza di pozzuoli,mi diceva che non potevo visualizzarli...
              di appelli ne ho messi anche in altri forum,su uno però mi hanno detto che non potevo metterne

Commenta

perchè quando sono andato sul mio pannello di controllo e cercavo di vedere se avevo messaggi privati,sai non si sa mai dovesse aver letto i miei appelli la ragazza di pozzuoli,mi diceva che non potevo visualizzarli...
                di appelli ne ho messi anche in altri forum,su uno però mi hanno detto che non potevo metterne
                capisco...magari lo avete passato entrambe e vi ritroverete a lavorare insieme!!

Commenta

non potrei chiedere altro dalla vita!!!!
                  sognare ogni tanto fa bene....

Commenta

non potrei chiedere altro dalla vita!!!!
                    sognare ogni tanto fa bene....
                    te lo auguro con tutto il cuore...vado a nanna...notte leon...in bocca al lupo per tutto...

Commenta

notte cara,crepi il lupo,ed in bocca al lupo anche a te!!ci si becca nei prossimi giorni

Commenta

Sto operando...
                      X