tutti telun!!!! colonizziamo la Lombardia!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lombardia: ragazzi da dove venite???
Comprimi
X
-
Certo che siamo tutti del SUD!!!! Ma quale settentrionale va a fare il "dipendente pubblico" per quattro soldi al mese? Poi loro non si laureano in tanti come noi perché basta(va) il diploma o anche meno per trovare il lavoro....
Io ho concorso per la Lombardia e ho notato che alla I prova qualcuno del NORD c'era, ma alla II prova ne erano di meno: mi rendo conto che per i settentrionali questi non sono posti appetibili come lo possono essere per noi, poveri e derelitti "terroni"!!!
Commenta
-
Cari miei, se dite a Milano di essere un funzionario dell'AE vi guarderanno con aria orripilante, nauseabonda, a stento riusciranno a trattenere i conati di vomito!
apparirete ai loro occhi come degli sfigati!
se dovessi piazzarmi in graduatoria e decidere dove andare, ho già in mente due realtà di provincia più a misura d'uomo: Cremona e Mantova!
Commenta
-
Originariamente inviato da ludwig78 Visualizza il messaggioCerto che siamo tutti del SUD!!!! Ma quale settentrionale va a fare il "dipendente pubblico" per quattro soldi al mese? Poi loro non si laureano in tanti come noi perché basta(va) il diploma o anche meno per trovare il lavoro....
Io ho concorso per la Lombardia e ho notato che alla I prova qualcuno del NORD c'era, ma alla II prova ne erano di meno: mi rendo conto che per i settentrionali questi non sono posti appetibili come lo possono essere per noi, poveri e derelitti "terroni"!!!
mi dispiace veramente.
un pò di orgoglio cavolo.
Commenta
-
ti assicuro che questo è un posto appetibile per tutti,semplicemente noi siamo i migliori...Se no Bossi e Brunetta mica ci farebbero la guerra così..Ultima modifica di marcusvis2003; 26-07-2008, 02:18.
Commenta
-
Originariamente inviato da pascale Visualizza il messaggioCari miei, se dite a Milano di essere un funzionario dell'AE vi guarderanno con aria orripilante, nauseabonda, a stento riusciranno a trattenere i conati di vomito!
apparirete ai loro occhi come degli sfigati!...
Chiaro che in terra di imprenditori il neoliberalismo alla Berlusconi è stato metabolizzato a tal punto da portare a considerare lo Stato, e tutto ciò che esso rappresenta, come un fastidioso intralcio .
Commenta
-
Originariamente inviato da scapegoat Visualizza il messaggioLa tipa dell'albergo a milano, sapendo che ero su per un concorso, mi ha chiesto di cosa si trattasse. Io rispondo: "si tratta di un concorso in AE"..... lei scioccata risponde: "AAAAAHHHHH ALLORA VAI A FARE PURE UN LAVORO SCHIFOOOSO!!!!!".
Chiaro che in terra di imprenditori il neoliberalismo alla Berlusconi è stato metabolizzato a tal punto da portare a considerare lo Stato, e tutto ciò che esso rappresenta, come un fastidioso intralcio .
Commenta
Commenta