annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lombardia: ragazzi da dove venite???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

tutti telun!!!! colonizziamo la Lombardia!!!
    gnegno nazionale :)

Commenta

io vengo dalla provincia di Caserta

Commenta

Io di Cava de'Tirreni in prov di Salerno, ma vivo a Milano da 1 anno e 1/2 per lavoro e vi assicuro che è dura veramente dura.....anche se Milano offre tanto ma bisognerebbe nascerci.

Commenta

Certo che siamo tutti del SUD!!!! Ma quale settentrionale va a fare il "dipendente pubblico" per quattro soldi al mese? Poi loro non si laureano in tanti come noi perché basta(va) il diploma o anche meno per trovare il lavoro....
          Io ho concorso per la Lombardia e ho notato che alla I prova qualcuno del NORD c'era, ma alla II prova ne erano di meno: mi rendo conto che per i settentrionali questi non sono posti appetibili come lo possono essere per noi, poveri e derelitti "terroni"!!!

Commenta

Cari miei, se dite a Milano di essere un funzionario dell'AE vi guarderanno con aria orripilante, nauseabonda, a stento riusciranno a trattenere i conati di vomito!
            apparirete ai loro occhi come degli sfigati!
            se dovessi piazzarmi in graduatoria e decidere dove andare, ho già in mente due realtà di provincia più a misura d'uomo: Cremona e Mantova!

Commenta

Originariamente inviato da ludwig78 Visualizza il messaggio
              Certo che siamo tutti del SUD!!!! Ma quale settentrionale va a fare il "dipendente pubblico" per quattro soldi al mese? Poi loro non si laureano in tanti come noi perché basta(va) il diploma o anche meno per trovare il lavoro....
              Io ho concorso per la Lombardia e ho notato che alla I prova qualcuno del NORD c'era, ma alla II prova ne erano di meno: mi rendo conto che per i settentrionali questi non sono posti appetibili come lo possono essere per noi, poveri e derelitti "terroni"!!!
              a me dispiace tutto questo vittimismo e tutto questo piangersi addosso di molta gente del sud.
              mi dispiace veramente.
              un pò di orgoglio cavolo.

Commenta

ti assicuro che questo è un posto appetibile per tutti,semplicemente noi siamo i migliori...Se no Bossi e Brunetta mica ci farebbero la guerra così..
                Ultima modifica di marcusvis2003; 26-07-2008, 02:18.

Commenta

Originariamente inviato da pascale Visualizza il messaggio
                  Cari miei, se dite a Milano di essere un funzionario dell'AE vi guarderanno con aria orripilante, nauseabonda, a stento riusciranno a trattenere i conati di vomito!
                  apparirete ai loro occhi come degli sfigati!...
                  La tipa dell'albergo a milano, sapendo che ero su per un concorso, mi ha chiesto di cosa si trattasse. Io rispondo: "si tratta di un concorso in AE"..... lei scioccata risponde: "AAAAAHHHHH ALLORA VAI A FARE PURE UN LAVORO SCHIFOOOSO!!!!!".
                  Chiaro che in terra di imprenditori il neoliberalismo alla Berlusconi è stato metabolizzato a tal punto da portare a considerare lo Stato, e tutto ciò che esso rappresenta, come un fastidioso intralcio .

Commenta

Originariamente inviato da scapegoat Visualizza il messaggio
                    La tipa dell'albergo a milano, sapendo che ero su per un concorso, mi ha chiesto di cosa si trattasse. Io rispondo: "si tratta di un concorso in AE"..... lei scioccata risponde: "AAAAAHHHHH ALLORA VAI A FARE PURE UN LAVORO SCHIFOOOSO!!!!!".
                    Chiaro che in terra di imprenditori il neoliberalismo alla Berlusconi è stato metabolizzato a tal punto da portare a considerare lo Stato, e tutto ciò che esso rappresenta, come un fastidioso intralcio .
                    Buon fine settimana anche a te, scapegoat. Vedrai, andrà tutto bene.

Commenta

Speriamo Geo' :-) ... Comunque mitico il siparietto tuo e di milady . Buon fine settimana anche a te

Commenta

Sto operando...
                      X