Originariamente inviato da leon_1676
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lombardia: ragazzi da dove venite???
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggiociao mirka ho concorso per la lombardia perchè abito in un paesino del piemonte al confine conlalombardia quinditutte leprovincie lombarde sono moltopiu vicine di quelle piemontesi.....tu di dove sei??
Commenta
-
Originariamente inviato da leon_1676 Visualizza il messaggiopurtroppo non si capisce molto,dicono di tutto di più,comunque sembra si debba superare abbondantemente il 26,a me sarà andata male sicuramente purtroppo,senti io non sono molto pratico su questo forum,ma non si ricevono messaggi privati vero?
Commenta
-
perchè quando sono andato sul mio pannello di controllo e cercavo di vedere se avevo messaggi privati,sai non si sa mai dovesse aver letto i miei appelli la ragazza di pozzuoli,mi diceva che non potevo visualizzarli...
di appelli ne ho messi anche in altri forum,su uno però mi hanno detto che non potevo metterne
Commenta
-
Originariamente inviato da leon_1676 Visualizza il messaggioperchè quando sono andato sul mio pannello di controllo e cercavo di vedere se avevo messaggi privati,sai non si sa mai dovesse aver letto i miei appelli la ragazza di pozzuoli,mi diceva che non potevo visualizzarli...
di appelli ne ho messi anche in altri forum,su uno però mi hanno detto che non potevo metterne
Commenta
-
Originariamente inviato da leon_1676 Visualizza il messaggionon potrei chiedere altro dalla vita!!!!
sognare ogni tanto fa bene....
Commenta
Commenta