annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lombardia: ragazzi da dove venite???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mirka80 Visualizza il messaggio
    che tenero... come vorrei aiutarti a ritrovarla!!! è troppo romantica questa cosa!!
    grazie,sai anche se non dovessi superare il concorso,cosa ormai certa,almeno troverei lei....
    sono un inguaribile romantico...purtroppo

Commenta

Originariamente inviato da leon_1676 Visualizza il messaggio
      grazie,sai anche se non dovessi superare il concorso,cosa ormai certa,almeno troverei lei....
      sono un inguaribile romantico...purtroppo
      sono anch'io napoletana...ho concorso in Piemonte...se mai dovessi trovare in giro una tipa di pozzuoli che ha fatto questo concorso in lombardia mi faccio lasciare il cell e giuro che mi fiondo sul forum ad avvisarti!!!

Commenta

sono anch'io napoletana...ho concorso in Piemonte...se mai dovessi trovare in giro una tipa di pozzuoli che ha fatto questo concorso in lombardia mi faccio lasciare il cell e giuro che mi fiondo sul forum ad avvisarti!!!
        sei un amore!!!!comunque ha i capelli rossi e gli occhi celesti...un angelo!

Commenta

be io sono calabrese ma abito in piemonte ma concorro per la lombardia!!!!!!!!! dove mi piazzo io??? le cose semplici non mi son mai piaciute!!!!!! eh eh eh povera me....se solo passassi.....ma che non ricordo nulla di quelloche ho pasticciato.....brutto segno

Commenta

Originariamente inviato da leon_1676 Visualizza il messaggio
            sei un amore!!!!comunque ha i capelli rossi e gli occhi celesti...un angelo!
            ...colpo di fulmine a quanto vedo...fermerò per strada tutte le rosse con gli occhi celesti...è una questione di principio la dobbiamo trovare!!!

Commenta

Originariamente inviato da valentinape Visualizza il messaggio
              Ehi Geordie...lo sai che ieri mi è dispiaciuto che sei sparito insieme ai forum che avevi aperto?!!
              Come ti è andata? Io credo di esser fuori x poco...per cui mi tocca aspettare il 30.
              Ma davvero? Comunque non avevo aperto alcun forum, semmai dei thread. Mi spiace ti manchi "taurus", ma temo non avrai modo di rivederlo più.

Per quanto riguarda la prova, sarei più che soddisfatto se ripetessi la prestazione della prima. Credo sia andata bene, comunque. Spero che anche tu possa farcela.

Commenta

Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggio
                be io sono calabrese ma abito in piemonte ma concorro per la lombardia!!!!!!!!! dove mi piazzo io??? le cose semplici non mi son mai piaciute!!!!!! eh eh eh povera me....se solo passassi.....ma che non ricordo nulla di quelloche ho pasticciato.....brutto segno
                ciao tettuccia!! perchè hai concorso in Lombardia???

Commenta

mirka,com'è la votazione per passare in piemonte?

Commenta

...colpo di fulmine a quanto vedo...fermerò per strada tutte le rosse con gli occhi celesti...è una questione di principio la dobbiamo trovare!!!
                    hai un cuore grande grande e capisci subito

Commenta

ciao mirka ho concorso per la lombardia perchè abito in un paesino del piemonte al confine conlalombardia quinditutte leprovincie lombarde sono moltopiu vicine di quelle piemontesi.....tu di dove sei??

Commenta

Sto operando...
                      X