annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lombardia: ragazzi da dove venite???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Enna, Sicilia.

Commenta

ciao io sono pugliese...vi garantisco che se passassi andrei ovunque, dopo tanti sacrifici non me la sento di rifiutare, anche se è vero che al nord ci sono tanti stupidi razzisti (a cominciare dal nostro caro ministro della pubblica istruzione) ed è difficile ambientarsi, il clima e il carattere chiuso della gente è troppo diverso dalla nostra solarità...

Commenta

Originariamente inviato da savale Visualizza il messaggio
        al nord ci sono tanti stupidi razzisti
        Per la par condicio, così cara a tante persone, diciamo anche che al sud ci sono tanti/troppi furbetti che fanno del vittimismo una professione.
        Comunque, sono anch'io del Sud, campano per la precisione.

Commenta

Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio
          Per la par condicio, così cara a tante persone, diciamo anche che al sud ci sono tanti/troppi furbetti che fanno del vittimismo una professione.
          Comunque, sono anch'io del Sud, campano per la precisione.
          Ehi Geordie...lo sai che ieri mi è dispiaciuto che sei sparito insieme ai forum che avevi aperto?!!
          Come ti è andata? Io credo di esser fuori x poco...per cui mi tocca aspettare il 30.

Commenta

Ciao a tutti...io sono della provincia di napoli

Commenta

gnegno che io di bari sono!!! africano 100%

Commenta

io sono di bari,c'è per caso fra voi una ragazza di pozzuoli che ha fatto l'esame nell'aula 2?

Commenta

Originariamente inviato da leon_1676 Visualizza il messaggio
                  io sono di bari,c'è per caso fra voi una ragazza di pozzuoli che ha fatto l'esame nell'aula 2?
                  ma ti sei proprio innamorato...la cerchi ovunque...anche in altri forum...

Commenta

Originariamente inviato da mirka80 Visualizza il messaggio
                    ma ti sei proprio innamorato...la cerchi ovunque...anche in altri forum...
                    era molto gentile e simpatica,oltre che molto carina,purtroppo dopo la prova sono uscito amareggiato sapendo di aver fatto una prova schifosa e ci siamo salutati velocemente,mi piacerebbe continuare a chiacchierarci....comunque si mi ha colpito

Commenta

Originariamente inviato da leon_1676 Visualizza il messaggio
                      era molto gentile e simpatica,oltre che molto carina,purtroppo dopo la prova sono uscito amareggiato sapendo di aver fatto una prova schifosa e ci siamo salutati velocemente,mi piacerebbe continuare a chiacchierarci....comunque si mi ha colpito
                      che tenero... come vorrei aiutarti a ritrovarla!!! è troppo romantica questa cosa!!

Commenta

Sto operando...
                      X