Enna, Sicilia.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lombardia: ragazzi da dove venite???
Comprimi
X
-
ciao io sono pugliese...vi garantisco che se passassi andrei ovunque, dopo tanti sacrifici non me la sento di rifiutare, anche se è vero che al nord ci sono tanti stupidi razzisti (a cominciare dal nostro caro ministro della pubblica istruzione) ed è difficile ambientarsi, il clima e il carattere chiuso della gente è troppo diverso dalla nostra solarità...
Commenta
-
Originariamente inviato da savale Visualizza il messaggioal nord ci sono tanti stupidi razzisti
Comunque, sono anch'io del Sud, campano per la precisione.
Commenta
-
Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggioPer la par condicio, così cara a tante persone, diciamo anche che al sud ci sono tanti/troppi furbetti che fanno del vittimismo una professione.
Comunque, sono anch'io del Sud, campano per la precisione.
Come ti è andata? Io credo di esser fuori x poco...per cui mi tocca aspettare il 30.
Commenta
-
Originariamente inviato da leon_1676 Visualizza il messaggioio sono di bari,c'è per caso fra voi una ragazza di pozzuoli che ha fatto l'esame nell'aula 2?
Commenta
-
Originariamente inviato da mirka80 Visualizza il messaggioma ti sei proprio innamorato...la cerchi ovunque...anche in altri forum...
Commenta
-
Originariamente inviato da leon_1676 Visualizza il messaggioera molto gentile e simpatica,oltre che molto carina,purtroppo dopo la prova sono uscito amareggiato sapendo di aver fatto una prova schifosa e ci siamo salutati velocemente,mi piacerebbe continuare a chiacchierarci....comunque si mi ha colpito
Commenta
Commenta