annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info AE Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a te come pare ti sia andata?

Commenta

Ad un ragazzo prima del concorso hanno perfino detto che un giorno è dedicato all'incontro di tutti i tirocinanti a marghera, e poi ti dicono: domani presentati alle 8 all'ufficio di verona x esempio. Non c'è preavviso, non c'è niente! Da qui le mie perplessità, alimentate dall'idea oltrettutto che per me sarebbe preferibile prender casa con un altro x questioni di economicità e per rendere meno traumatico questo cambio di vita!

Mentre scrivo ovvio che incrocio le dita!

Commenta

ne ho sbagliate diverse per via del fatto di annerire le caselle sbagliate.
        per il resto non lo so.
        sono un pò proccupato visto che tutti si erano preparati sui test ripam e che, quindi, sia facilmente presumibile che la soglia di accesso sia altina.
        del resto è il prevedibile effetto boomerang del forum.
        in veneto tutti lo conoscevano, tutti lo avevano consultato ergo tutti erano in grado di fare i test propostici, per questo sarebbe stato utile sapere, da qualcuno presente alle correzioni, info sulla soglia minima.

Commenta

A te cate come ti è sembrata?

Commenta

rhcp, ce ne saranno diversi di vincitori non residenti in veneto, di sicuro qualcuno nel forum lo trovi per affittare casa casomai apri un thread apposta

Paolo, io ne ho sentiti diversi che non sapevano manco cosa fosse la ripam, e che i quiz numerici (che a mio parere personale) erano i più semplici, li ha proprio saltati a piè pari, perchè mai visti prima... pensa a chi ad esempio lavora e non ha il tempo, come fa la sottoscritta, di bazzicare per il forum in cerca di dritte: ce ne sono tanti !

o almeno dai, pensiamola così

escludo che in Veneto tutti genietti... la percentuale di Archimede pitagorici sarà più o meno omogenea per tutte le regioni

Commenta

io omesse 7... aspetta... prima di dire "brava-brava"... che secondo me ne ho sbagliate diverse ed è la sola cosa che conta ... we are in the same ship !

Commenta

Non appena si saprà chi è passato e chi no, e se sarò passato io sopratt, aprirò un tread apposito...ora volevo informarmi così in linea generale

Commenta

Originariamente inviato da cate.devil Visualizza il messaggio
                  Paolo, io ne ho sentiti diversi che non sapevano manco cosa fosse la ripam, e che i quiz numerici (che a mio parere personale) erano i più semplici, li ha proprio saltati a piè pari, perchè mai visti prima... pensa a chi ad esempio lavora e non ha il tempo, come fa la sottoscritta, di bazzicare per il forum in cerca di dritte: ce ne sono tanti !

o almeno dai, pensiamola così
                  io chiedevo a chi stava vicino a me dove si era preparato, alcuni dicevano ripam, altri erano un pò vaghi, altri candidamente affermavamo di non essersi neppure preparati (che buffoni!!!) ma era facilmente intuibile che, se non tutti, almeno un buon 80%, sapesse cosa era il progetto ripam.
                  cmq vedremo!!!!

Commenta

ormai, com'è andata è andata. Alla prima prova (vabbè, con le dovute differenze, perchè per me è stata molto più semplice) vedevo gente col Fiandaca-Musco e col Mantovani (che, ndr, sono manuali di dir penale) sotto braccio , pareva che ci fosse ultrapreparatissima e che avrebbe passato il concorso per diritto divino, invece ho visto che senza ammazzarmi di studio e col manualetto Simone mi son piazzata pure bene. Quindi diffido per principio delle mie impressioni sugli altri.
                    in **** alla balena a tutti quanti.

Commenta

Se le soglie sono quelle indicate, sono anche io fuori. Che rabbia, mi stavo già abituando all'idea di diventare un po' veneto...Ne ho lasciate bianche circa 10 e per le altre non garantisco...significa che devo tornare a studiare per altri concorsi...Mi sento come la moglie di Furio in Bianco Rosso e Verdone..."Non ce la faccio più!"
                      Comunque ero anche io nel settore A, posto 42. Dai pareri raccolti dopo la prova, siamo tutti sulla stessa barca, risposte bianche e insicurezza su quelle date. Nemmno io però voglio verifiche di alcun tipo, aspettiamo il 30 e chi vivrà vedrà.
                      In merito alla location, chi viene da fuori ha bisogno di sapere con un certo anticipo dove andrà a stare. Io ho degli amici a Padova che mi hanno sopportato in occasione di queste prove, ma non posso andarmi a piazzare là per 6 mesi! Ad ogni modo, la direzione del veneto mi è sembrata molto organizzata, il 30 saranno date maggiori informazioni anche al riguardo.
                      Vabè, torno a studiare per l'abilitazione a questa dannata professione forense...
                      sigh
                      sob
                      sniff

Commenta

Sto operando...
                      X