annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info AE Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Voglio andare al mare
    quest'estate voglio proprio andare al mare
    devo riposare
    quest'estate devo anche riposare... :d:d

Commenta

hola hola...che stressssss!!!io ero nel settore a....omesse 12 sbagliata di certo 1 visto che, porca paletta, ho sbagliato ad annerire!!il resto non ho controllato...troppa ansia!!spero di farcela!!!

Commenta

Toscana e Lombardia

Ho letto che in Lombardia si passa con 25,99!

Commenta

ciro, les jeux sont fait ! non ci resta che aspettare il 30. tanto potevamo immaginarcelo che il 24-25 non sarebbe bastato... in bocca al lupo

Commenta

Ciao ragazzi, volevo andare ad assistere oggi alle correzioni, ma non volevano proprio nessuno!!
            Ho chiamato ieri mattina, ma mi hanno detto no...
            Non so perchè...

Commenta

Originariamente inviato da jam-84 Visualizza il messaggio
              mi state mettendo ansia!!!! io sono tanto convinta di averlo fatto bene però magari mi sto sbagliando... in fin dei conti non ho precisa memoria delle risposta che ho dato!!
              ank'io Jam penso di averlo fatto bene ma più ci penso più mi convinco del contrario!!! quindi ragazzi...meglio nn pensarci!!! il week end scorso me ne sono stato a mare altro ke conteggi!!! ank'io ero al settore A banchetto 95 mi sembra...nell'angolo a sinistra poco avanti al banchetto delle carte d'identità...dove hanno messo il cartello maledetto "termine prova ore 11,53" noi del forum avevamo una marcia in più...questa è l'unica cosa di cui sono sicuro!!!

Commenta

prevedo che in veneto l'ultimo ammesso avrà tra 26,4- 26,5 che ne pensate???????????'

Commenta

Ragazzi novità? Qualcuno/a è riuscito ad assistere a queste benedette correzioni?

Commenta

se ben ricordo da noi non era possibile assistere...forse ricordo male...

Commenta

Si qualcuno l'aveva detto...ma non mi sembra possibile, in alcune regioni lo permettono ed in altre no?

Commenta

Sto operando...
                      X