annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info AE Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

avete letto gli esiti in Toscana?
    Si è fuori con 59 corrette, 15 errate e 6 omesse, ovvero con il punteggio di 26,83!!!
    Cribbio...

Commenta

perchè? le avevi annerite parzialmente? chissà che rabbia ... beh dai sei passato ! certo che dopo questa prova, sia che sia passata, sia che non sia passata, avverto l'esigenza incendiaria di bruciare le settimane enigmistiche di mia mamma una specie di contrappasso??

Commenta

Originariamente inviato da cate.devil Visualizza il messaggio
        perchè? le avevi annerite parzialmente? chissà che rabbia ... beh dai sei passato ! certo che dopo questa prova, sia che sia passata, sia che non sia passata, avverto l'esigenza incendiaria di bruciare le settimane enigmistiche di mia mamma una specie di contrappasso??
        beeh non lo so comunque nella peggiore delle ipotesi considerando tutti errori quelle dubbie e che non ricordavo non superavo quota 15 errori...stavolta chissà sono decisamente in bilico

Commenta

si ho letto le news toscane, e non sono simpatiche, sempre ammesso siano vere.

Ma alla fine, se uno non è matematicamente certo di quante ne ha fatte giuste... a parer mio le supposizioni lasciano un pò il tempo che trovano prima del 30 nessuno è dentro, e nessuno è fuori.

Commenta

mi state mettendo ansia!!!! io sono tanto convinta di averlo fatto bene però magari mi sto sbagliando... in fin dei conti non ho precisa memoria delle risposta che ho dato!!

Commenta

Vive la vie!

Orsù signori non danniamoci e condanniamoci al tormento... andiamo fuori a goderci l'estate! Guarda che bel sol... azz sta diluviando...
              bè comunque sollazzatevi come meglio potete, fino al 30 ce n'è!...

Commenta

Mar, sono nella tua stessa barca, di sicuro sono molllllto più in bilico della prima prova perchè, a differenza del mese scorso, non riesco bene a prefigurarmi quali e quante ne ho cannate. Riesco solo a supporre che il ragionamento numerico sia andato bene.

Commenta

benon...se da noi tengono quel punteggio...sono già fuori. Vado a farmi un giro.
                  By by

Commenta

ma sì anch'io penso che sondaggi, statistiche e calcoli algoritmici nella nostra situazione non ci aiutino affatto. dobbiamo trovarci un'okkupazione per la mente fino al 30 (chiaro, per chi non ha ancora un lavoro onesto e rispettabile) ... una gita di forum al mare per esempio???

Commenta

Originariamente inviato da filymax79 Visualizza il messaggio
                      benon...se da noi tengono quel punteggio...sono già fuori. Vado a farmi un giro.
                      By by
                      beh sul punteggio non ci giurerei che sia lo stesso il 160 da noi ha 25,77 quindi con 0,75 in più arriverebbe a 26,52

Commenta

Sto operando...
                      X