annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

notizie dalle correzioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dru122 Visualizza il messaggio
    quindi oltre 1200 rimangono in graduatoria?
    Più che altro oltre 740 rimangono "a casa" Non ci sono "idonei".

http://www.youtube.com/watch?v=LLhO5oiFFAs

Commenta

ma hanno scritto che ci sono 1220 idonei (

Commenta

ma hanno scritto che ci sono 1220 idonei (
        Perchè hanno usati termini impropri. Volevano intendere "concorrenti che hanno preso almeno 24". Ma non implica alcuna idoneità.
        Gli unici idonei in un concorso pubblico sono quelli che superano tutte le prove ed entrano nella graduatoria finale ma non rientrano nel numero dei posti messi a concorso. Anzi, per essere ancora più corretti, in un concorso, nelle graduatoria finale sono tutti idonei, ma si suddividono in idonei vincitori e idonei non vincitori.
        Tutti gli altri non sono nulla. O, al limite, sono non idonei.

Commenta

calma... ci sono i 674 vincitori .. quindi quelli oltre pur avendo raggiunto almeno 24 se ne vanno a ff....o?

Commenta

calma... ci sono i 674 vincitori .. quindi quelli oltre pur avendo raggiunto almeno 24 se ne vanno a ff....o?
            Non vedo cosa ci sia da calmarsi.
            I 674 non sono vincitori: hanno semplicemente superato la prova ed accedono alla successiva, cioè al tirocinio semestrale. Dopo di questo ci sarà un esame orale. Solo alla fine di quello ci saranno non più di 480 vincitori (in Lombardia), gli altri che eventualmente avranno superato l'orale saranno gli idonei.
            E' il "pur avendo raggiunto 24" che vorrebbe implicare cose errate.
            Il bando parla chiaro: per superare la prova (la prova, e non vincere il concorso) bisogna prendere almeno 24 e rientrare nel limite di 1,4 volte i posti messi a concorso. Se si prende almeno 24 e non si rientra nel limite di 1,4 non si è superata la prova e il concorso termina qui. Come per chi non avrà preso nemmeno 24.
            Al limite, se tra gli ammessi al tirocinio dovesse esserci qualche rinuncia potrebbero scorrere ripescare chi segue immediatamente purchè abbia almeno 24. Ma quanti potrebbero rinunciare?

Commenta

non ho letto sul bando che tra i 674 ammessi al tirocinio ne prenderanno 480 anche perchè suppongo che ,se non sei un celebroleso, dovrebbero diventare tutti vincitori.. o no?

Commenta

non ho letto sul bando che tra i 674 ammessi al tirocinio ne prenderanno 480 anche perchè suppongo che ,se non sei un celebroleso, dovrebbero diventare tutti vincitori.. o no?
                Amico, chiunque leggendo si può rendere conto tra i due chi abbia problemi di natura celebrale...
                Evidentemente hai problemi anche a comprendere ciò che è scritto sul bando.
                Ti do un suggerimento: secondo te sul bando c'è scritto che i posti messi a concorso in Lombardia sono 480 oppure 674? Quindi i vincitori saranno 480 oppure 674? E poi cosa c'entra questo con quello che chiedevi prima, cioè la fine che faranno quelli che hanno preso 24 ma non saranno ammessi al tirocinio?
                Ora ti lascio perchè presumo che la discussione, da normale scambio di informazioni e delucidazioni, stia prendendo binari degenerativi.

Commenta

Ciao Gianl. Ti stimo molto per la tua capacità di sintesi. Tuttavia, se posso, devo dire che spesso sei un pò troppo duro con i ragzzi del forum. Dopotutto se stiamo qui è anche per trovare un pò di solidarietà e conforto. Ciao.
                  I.Santacrocelover

Commenta

Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
                    Ciao Gianl. Ti stimo molto per la tua capacità di sintesi. Tuttavia, se posso, devo dire che spesso sei un pò troppo duro con i ragzzi del forum. Dopotutto se stiamo qui è anche per trovare un pò di solidarietà e conforto. Ciao.
                    Duro?
                    Ma hai letto bene la discussione?
                    Uno chiede che fine faranno gli idonei, io rispondo che quelli non sono idonei e il tizio mi da del celebroleso.
                    E intervieni tu biasimandomi.
                    Mi sa che c'è qualcosa che non va.
                    In voi.

Commenta

mi rendo conto che l'anonimato ti rende maschiaccio non avevo dato a te del celebroleso ma ovviamente era un tuo pretesto per esagerare gratuitamente.. no problem .. cmq la mia considerazione sul numero di funzionari da assumere non credo sia così assurda.. poi naturalmente il primo obiettivo è quello di vincere..

Commenta

Sto operando...
                      X