annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

notizie dalle correzioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Fino ad ora tutti i membri del forum sono stati una preziosa e attendibile fonte d'informazione, non metterei in giro notizie non riscontrate. Sta al buon senso di chi posta non riferire generici "cosi' hanno detto" " cosi' ho sentito" " fonte attendibile interna ecc.". Prima di postare la notizia va fatta una seria analisi e se non c'è riscontro è inutile postare.
    Non creiamo falsi miti già ne siamo pieni

--------------------
    Il sonno della ragione genera i posti
    Bertold Pachinoo Brecht

Commenta

ragazzi i risultati li mettono giorno trenta o è possibile che anticipino?
      Preferisco non commentare coloro che amano mettersi al centro dell'attenzione...

Commenta

Oggi sarò andato nel sito dell'agenzia già una decina di volte

Commenta

Originariamente inviato da pokerissimo Visualizza il messaggio
          Oggi sarò andato nel sito dell'agenzia già una decina di volte
          anche io!!! da una settimana
          gnegno nazionale :)

Commenta

puro buon senso

Originariamente inviato da PACHINOO Visualizza il messaggio
            Fino ad ora tutti i membri del forum sono stati una preziosa e attendibile fonte d'informazione, non metterei in giro notizie non riscontrate. Sta al buon senso di chi posta non riferire generici "cosi' hanno detto" " cosi' ho sentito" " fonte attendibile interna ecc.". Prima di postare la notizia va fatta una seria analisi e se non c'è riscontro è inutile postare.
            Non creiamo falsi miti già ne siamo pieni

--------------------
            Il sonno della ragione genera i posti
            Bertold Pachinoo Brecht
            e aspettiamo sereni altri due giorni

Commenta

è proprio la serenità quella che manca...e sicuramente certe false illusioni non è corretto alimentarle...
              Ultima modifica di pokerissimo; 28-07-2008, 12:47. Motivo: refuso

Commenta

Gabrielelero probabilmente la tua fonte interna si è confusa.
                Ritengo quasi impossibile che tutti (E RIPETO TUTTI) e 1419 partecipanti abbiano raggiunto la soglia dei 360 punti. Per quanto essa sia molto bassa.
                Comunque adesso dobbiamo solo aspettare...
                Confidando in quel che la commissione ha riferito agli "emissari" del forum in sede di correzione.

Commenta

Grande filosto

Commenta

ciao a tutti. è la prima volta che scrivo. c'è qualcuno che sa dirmi con un numero di risposte giuste che oscilla da 56 a 59, omesse 7, 5-6 non ricordo ed il resto sbagliate che possobilità ho per il veneto? a conti fatti con la peggiore delle ipotesi vale a dire con 56 esatte e tutto il resto sbagliato totalizzo 26,379....non so più che pensare
                    Ultima modifica di gnax; 28-07-2008, 13:00.

Commenta

..e intanto più o meno sereni siamo tutti ad aspettare in silenzio mercoledi..
                      o ad aspettare che qualcuno smentisca gabriele
                      e io non riesco più a lavorare e il mio avv. vuole uccidermi..almeno mi pagasse qualcosa..
                      Andiamo a pranzo che è meglio, domani Consiglio di Stato, tanto per sentirci ancora più piccoli..
                      Buon appetito

Commenta

Sto operando...
                      X