annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

notizie dalle correzioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma ke dite?
    nessuno sa il suo risultato in lombardia!!!!!
    o mi sbaglio?

Commenta

in Lombardia le notizie che si hanno sono state diffuse da chi ha presenziato alla correzione, mi pare. Invece l'AE del Piemonte pare abbia dato informazioni telefoniche riguardo a posizioni e punteggi.

Commenta

Nova io aspetterò il 30...tuttavia non parlo di "supporre l'esito", parlo di gente che conosce già l'esito...mi sembra estremamente ingiusto che qualcuno si possa organizzare in anticipo e altri devono aspettare...e non parlo di liguria e piemonte...mi riferisco alla lombardia

Commenta

Conosco persone che già sanno dove si sono piazzate in lombardia...che squallore

Commenta

ma come?
            in lombardia?
            i risultati si sanno solo in piemonte no?
            aggiornatemi...

Commenta

espaniol come hanno reperito le informazioni?

Commenta

Non so...resta il fatto che lo sanno per certo...

Commenta

Salve ragazzi, secondo voi anche questa volta verrà pubblicato solo l'elenco contenente gli ammessi al tirocinio?

Commenta

Originariamente inviato da Roger79 Visualizza il messaggio
                    Salve ragazzi, secondo voi anche questa volta verrà pubblicato solo l'elenco contenente gli ammessi al tirocinio?
                    E' più che probabile

Commenta

Originariamente inviato da francesco978 Visualizza il messaggio
                      Lo so che non vi interessa ma io non ce l'ho fatta, non ho nè telefonato, nè niente, mi sono fatto i miei calcoli e quindi sono fuori a prescindere dalla regione.
                      Un augurio a tutti voi che l'avete superato!!!
                      francesco, non è detto e in ogni caso la speranza è l'ultima a morire.
                      aspettiamo il 30!

Commenta

Sto operando...
                      X