mirella, ti assicuro che il numero teelfonico che ho composto era quello della dre di torino...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
notizie dalle correzioni
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mirella80 Visualizza il messaggioHo appena chiamato in Emilia, chi mi ha risposto, molto gentilmente, mi ha detto che hanno avuto disposizioni di non far trapelare nulla prima del 30....quindi mi chiedo le notizie date fin'ora sono attendibili?? mi sa che è meglio spegnere il computer fino al 30, altrimenti si rischia di impazzireeeeeeeeeeeeeeee
Complimenti tessa!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da tessa1974 Visualizza il messaggioromasco, s emi dai numero dell'ae e i tuoi dati provo a chiamare, ma non penso che riescano a credere che io sia te!
son d'accordo sul fatto che dovrebbero agire tutti allo stesso modo, infatti penso che dovrebbero dirlo a tutti a questo puntoI.Santacrocelover
Commenta
-
secessione
Originariamente inviato da PIIPPA Visualizza il messaggioho appena telefonato in direzione veneto...NISBA!il funzionario che mi ha risposto, per altro molto gentile, mi ha detto che fino al 30 nada de nada...inoltre devono ancora ultimare la procedura di correzione!!trovo molto più corretto questo comportamento che comunicare al telefono risultati....soprattutto in considerazione del fatto che altre regioni hanno la bocca cucita!!....alla faccia del coordinamento nella pa e del principio di uguaglianza!!!ah l'ITALIA e gli ITALIANI...
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da cico797979 Visualizza il messaggioSiamo alla frutta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le fate ste telefonate?
Ma che tipo...
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da cico797979 Visualizza il messaggioCiccio stai calmo...
Evidentemente non le posso fare ora....no
Commenta
Commenta