annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

notizie dalle correzioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il foglio delle risposte è legato al questionario tramite un codice a barre.
    La questione era sorta già per la prima prova e già risolta!
    Ne sono certa perchè ho controllato:ci sono dei codici a barre sia sul modulo delle risposte che sul questionario, naturalmente identici!

Commenta

quindi l'ordine delle risposte è diverso per ogni tipologia di questionario!

Commenta

raga vi prego qualcuno può allegare le domande da 63 a 80? non le trovo più e sono sul filo del rasoio....controllo e ricontrollo

Commenta

Ecco le domande!
          File allegati

Commenta

Grazieeeee!sei un angelo....cominciavo a credere che mi ignoraste per principio!!!!

Commenta

Originariamente inviato da titti&silvestro Visualizza il messaggio
              quindi l'ordine delle risposte è diverso per ogni tipologia di questionario!
              Grazie! Non avevo seguito la questione per la prima prova

Commenta

allora ragazzi!!!!!???
                tutto tace???

Commenta

Originariamente inviato da cico797979 Visualizza il messaggio
                  allora ragazzi!!!!!???
                  tutto tace???
                  uè paisà. Qualcuno già sà.
                  I.Santacrocelover

Commenta

sono allibita ed anche un attimino sull'incavolato andante con brio...in piemonte danno l'esito per telefono!!!beati loro che possono finire questa agonia....

Commenta

ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaa! ho avuto 27,863... quindi ho fatto qualche errore ma non tutti quelli che pensavo!
                      l'AE piemonte comunica i risultati per telefono, sono stati molto gentili debbo dire.
                      perchè non provate anche voi a chiamar ele vostre dre? magari anch ein altre regioni lo comunicano prima, così vi togliete il dente.

devo assolutamente ringraziare il forum tutto: senza le esercitaizoni fatte con voi, e soprattutto senza certe spiegazioni non ce l'avrei mai fatta!
                      grazie!

Commenta

Sto operando...
                      X