annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

notizie dalle correzioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie....e crepi quel lupacciio maledetto!!

Commenta

Originariamente inviato da Question point Visualizza il messaggio
      Scusate una domanda: sapete se l'ordine delle domande era uguale per tutti? Guardando i compiti postati su questi forum ho la quasi certezza che nel mio fosse diversa la disposizione dei brani. Ad esempio quello sulla higher a me stava verso la fine e non verso l'inizio!!!! E' possibile??? Rispondete per favore sto cercando di capire se ho fattto bene questo ca.... di compito!
      Ciao...posso assicurarti che l'ordine di brani e tabelle era diverso...perchè alla fine del compito ho copiato sul cartoncino le mie risposte. Non sono riuscita a ricostruire, tuttavia, l'ordine di 14 serie.

Commenta

E' possibile anche che le domande relative ad uno stesso brano cambino il loro ordine a seconda dei diversi compiti?

Commenta

E' possibile anche che le domande relative ad uno stesso brano cambino il loro ordine a seconda dei diversi compiti?
          Su questo non credo...anche se non ne sarei così certa.....per caso avevi il compito che iniziava con Kioto e alla fine aveva le serie numeriche?

Commenta

Originariamente inviato da cavani Visualizza il messaggio
            Si, e la mia gioia adesso è doppia
            meno male và...certo nn oso immaginare quante ne avrai dette a questo tuo amico...cmq te l'avevo detto era impossibile fossi stato scartato

Commenta

Originariamente inviato da valentinape Visualizza il messaggio
              Su questo non credo...anche se non ne sarei così certa.....per caso avevi il compito che iniziava con Kioto e alla fine aveva le serie numeriche?

Mi sembra proprio di si! Sono poi quasi certo che dalla 55 alla 59 c'era il brano con la higher che compra syncronic data.e credo cambi l'ordine perchè nei test che ho scaricato qui il brano sulla higher sta dalla 25 alla 29 e l'ordine delle risposte corrette non coincide con quello delle risposte dalla 55 alla 59! E' un po' complicato lo so.......Cioè, se l'ordine delle risposte nn fosse invertito la sequenza delle risposte corrette 25-29 dovrebbe essere uguale alla sequenza delle risposte corrette 55-59 ma così nn è!!

Commenta

Originariamente inviato da doceafrodite79 Visualizza il messaggio
                meno male và...certo nn oso immaginare quante ne avrai dette a questo tuo amico...cmq te l'avevo detto era impossibile fossi stato scartato
                grazie anche a te. Dio esiste.
                In bocca al lupo.
                che giornata...

Commenta

Originariamente inviato da valentinape Visualizza il messaggio
                  Ciao...posso assicurarti che l'ordine di brani e tabelle era diverso...perchè alla fine del compito ho copiato sul cartoncino le mie risposte. Non sono riuscita a ricostruire, tuttavia, l'ordine di 14 serie.
                  Se non erro... rispetto al primo test, nel secondo non bisognava indicare alcun tipo di questionario (A o B) per cui devo ritenere che
                  i questionari erano uguali per tutti...
                  Sennò sulle schede risposte come si faceva a distiguere i vari tipi???

Commenta

Mi sembra proprio di si! Sono poi quasi certo che dalla 55 alla 59 c'era il brano con la higher che compra syncronic data.e credo cambi l'ordine perchè nei test che ho scaricato qui il brano sulla higher sta dalla 25 alla 29 e l'ordine delle risposte corrette non coincide con quello delle risposte dalla 55 alla 59! E' un po' complicato lo so.......Cioè, se l'ordine delle risposte nn fosse invertito la sequenza delle risposte corrette 25-29 dovrebbe essere uguale alla sequenza delle risposte corrette 55-59 ma così nn è!!
                    Si...si.....c'è quel brano li!
                    1-5 brano Kioto
                    6-10 import export italia
                    11-16 serie numeriche
                    25-29 brano cinesi...o giapp...
                    31-34 tessile
                    35-39 brano pc
                    40-44 raccolta rifiuti
                    45-49 brano costituzione
                    50-54 tabella....
                    55-59 brano ITC
                    60-64 tipi....
                    65-69 brano cellulari
                    70-74 turisti italiani...
                    75-80 serie numeriche
                    Ti torna con il tuo compito?.....Se si....e anche tu ti sei scritto le risposte me le puoi dire nel tuo ordine?

Commenta

Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggio
                      Se non erro... rispetto al primo test, nel secondo non bisognava indicare alcun tipo di questionario (A o B) per cui devo ritenere che
                      i questionari erano uguali per tutti...
                      Sennò sulle schede risposte come si faceva a distiguere i vari tipi???
                      in che senso nel primo bisognava indicare il tipo di questionario?.
                      ......ma sul questionario non c'era alcun codice....oltre a quello che abbiamo apposto noi?......mi chiedo anch'io come vengano distinti....ma sicuramente c'è un metodo.
                      I questionari è ovvio che erano tutti uguali....ma l'ordine delle risposte sicuramente no.

Commenta

Sto operando...
                      X