annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

notizie dalle correzioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cavani Visualizza il messaggio
    Mi era stato detto in via ufficiosa che non ero passato,nonostante avessi fatto un buon compito, ma in realtà si era trattato di un errore, che mi ha fatto perdere 10 anni di salute.
    Ma adesso ne ho ripresi almeno 30
    potrei sapere il mio esito
    I.Santacrocelover

Commenta

Mi sa che potrei chiedere di essere ceduto all'Inter

dai che a Bologna giocheresti titolare...
      e altro che 1450 euro lordi...

Commenta

Originariamente inviato da kaolia Visualizza il messaggio
        Concordo circa il fatto che nelle correzioni della prova è difficile che non ci sia stata serietà!Non sono d'accordo,invece, sull' affermazione che chi è entrato nei 670 sia più bravo!sia perchè analoga serietà che c'è stata nelle correzioni, avrebbe dovuto esserci in sede di prova,in modo da non falsare i risultati (non x tutti ma x alcuni si!) e così non è stato,sia perchè x superare tale prova non era necessario avere una laurea, ma solo calma, concentrazione (che con il brusio che c'era erano difficili da mantenere) e una certa attitudine personale!se poi x lavorare all' ae bisogna essere appasionati di enigmistica, allora chiedo scusa!Quanto ho detto non cambia naturalmente, il fatto che, ormai, quello che è stato e stato,quindi, in bocca al lupo a te e a chi ha superato il concorso, x gli altri tra cui io, è stata un' esperienza che forse la prossima volta potrà esserci utile, in tutti i sensi!con la faccia che mi starò zitta se vedrò collaborare o usare mezzucci, il posto non me lo faccio prendere più!se non supero un concorso del genere,dovrà essere perchè gli altri sono stati più bravi di me e non più furbi!
        Naturalmente,quest' ultima affermazione, è riferita agli imbroglioni che c'erano nelle mia aula!
        kaolia,
        in una prova del genere, come nella prima prova, la graduatoria è formata in base al punteggio decrescente. Il puteggio decresce in funzione della combinazione risposte giuste/errate/omesse.
        Punto.
        Tutto il resto è fuffa.
        Il brusio che da fastidio? Da fastidio a tutti, non solo a chi non ce l'avrà fatta.
        Tutti gli incoraggiamenti per chi non sarà al tirocinio, però è ora di finirla con questi atteggiamenti.
        I vincitori o sono furbi, o sono raccomandati, o le prove sono falsate.
        Io penso, invece, che i vincitori siano migliori degli altri relativamente alle prove con cui tutti si sono misurati e che quindi meritino rispetto agli altri di vincere il concorso.
        Che in Italia chi vince un concorso (e qui nessuno l'ha vinto) debba sentirsi dire che è successo o per fortuna o per raccomandazione o per altro fuorchè per il merito è sintomatico delle condizioni di questo Paese e dei suoi cittadini.
        Ora vi lascio.

Commenta

Notizie dal Lazio? Troppi post... non si capisce più niente!

Commenta

visto cavani? tutto è bene quel che finisce bene!

Commenta

Grazie Tessa, ma non ti dico i pianti stamattina della mia ragazza...e la mia incazzatura...

Commenta

Mi era stato detto in via ufficiosa che non ero passato,nonostante avessi fatto un buon compito, ma in realtà si era trattato di un errore, che mi ha fatto perdere 10 anni di salute.
                Ma adesso ne ho ripresi almeno 30
                Visto?
                il tuo amico si era sbagliato, oppure avresti dovuto riconsiderare la tua fiducia. Tertium non datur.
                Resta il fatto che tu hai queste notizie in un modo poco onesto.

Commenta

e ci credo! per questo, anche se le notizie dalla correzione piemonte mi hanno confortata, confermo che attenderò di veder eil mio nome nella graduatoria o di non vederlo, per gioire o piangere

Commenta

Dai Cavani, chiedi al tuo amico di guardare la posizione di tutti noi del forum e naturalmente non solo per la Lombardia!

Commenta

Originariamente inviato da FrancY Visualizza il messaggio
                      Notizie dal Lazio? Troppi post... non si capisce più niente!
                      http://forum3.concorsi.it/forum/show...t=6208&page=10

Commenta

Sto operando...
                      X