ciao caro ci vediamo domani se vuoi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
notizie dalle correzioni
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggiociao caro ci vediamo domani se vuoi.gnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da NoVa Visualizza il messaggiopuoi riscrivere la serie con le possibili risposte?I.Santacrocelover
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggioCerto!!fino al 30 starò sul pc, anche perchè da quando mi hanno fregato la moto altro non posso fare. CiaooI.Santacrocelover
Commenta
-
Originariamente inviato da busysoul Visualizza il messaggioHo già scritto questa cosa in un altro topic..ora la sottopongo alla vs attenzione.....ci ho pensato 1 pò prima di scrivere, perchè avevo dato per buona cmq la vs risposta alla 79, cioè la b. Io nn sono sicura di quello che ho scritto nel test, ma quando ho rifatto l'esercizio istintivamente ho considerato la risposta c perchè è il calcolo più semplice da fare:
22+14+48+42=126
dunque 79C
nessuno l'aveva considerato??
Commenta
-
Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggioConcordo con Gianl e non solo perchè è una persona davvero stimabile ma anche per il fatto che masturbazioni mentali di tale genere hanno un effetto devastante su molti ragazzi preparati che preferiscono non partecipare ai concorsi e subire quotidianamente malversazioni per quattro soldi.
E, poi, quali sarebbero queste masturbazioni mentali,come le chiami tu?il fatto che se la prossima volta ho due persone nelle orecchie che parlano non facendomi capire più nulla chiamerò il vigilante?o il fatto che secondo me questa prova non testava l'effettiva preparazione?penso che il mio discorso, di sicuro, non sia contro le persone preparate ma contro i furbi!ma tutto ciò non toglie che ,ormai il concorso è andato x cui, nel bene o nel male, si parla solo x esprimere il proprio parere!
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioMa si può sapere che vuoi? Impara tu l'educazione e l'italiano (e poi, anche se avessi sbagliato, ce ***** c'entra? Ti ripescherebbero?) Essere compianto?
"Oh, come ci dispiace, sicuramente si sono sbagliati.
E' impossibile che tu non abbia passato la prova. Nessuno di noi ti conosce, ma sicuramente hai ragione tu e alle Entrate sono tutti dei marpioni in malafede.
D'altra parte se tu non hai passato la prova ci sarà sicuramente chi, raccomandato, sarà ammesso al posto tuo.
Anzi, alla fine tutti gli ammessi sono dei gran raccomandati".
Contento?
Ora va a lavorare...
Si è trattato di un tremendo errore che mi ha fatto passare una brutta mezza giornata.
La gioia è stata doppia, perchè la mia certezza "soggettiva" (che poi soggettiva non era) è da una mezz'oretta diventata oggettiva.
SONO AL SETTIMO CIELO
Auguro a TUTTI voi di passare, e vi ringrazio ancora per il conforto che mi avete dato
Commenta
-
Originariamente inviato da kaolia Visualizza il messaggioGuarda che non era un attacco a gianl, esprimevo solo un mio parere che era diverso dal suo!
E, poi, quali sarebbero queste masturbazioni mentali,come le chiami tu?il fatto che se la prossima volta ho due persone nelle orecchie che parlano non facendomi capire più nulla chiamerò il vigilante?o il fatto che secondo me questa prova non testava l'effettiva preparazione?penso che il mio discorso, di sicuro, non sia contro le persone preparate ma contro i furbi!ma tutto ciò non toglie che ,ormai il concorso è andato x cui, nel bene o nel male, si parla solo x esprimere il proprio parere!I.Santacrocelover
Commenta
-
Originariamente inviato da cavani Visualizza il messaggioCaro Gianl, il tuo aspicio (vai a lavorare) ha portato davvero bene. Spero che potrai essere tra i miei colleghi.
Si è trattato di un tremendo errore che mi ha fatto passare una brutta mezza giornata.
La gioia è stata doppia, perchè la mia certezza "soggettiva" (che poi soggettiva non era) è da una mezz'oretta diventata oggettiva.
SONO AL SETTIMO CIELO
Auguro a TUTTI voi di passare, e vi ringrazio ancora per il conforto che mi avete dato
Commenta
Commenta