io non posso che quotare gianl e gnegno. in più di uno abbiamo cercato di tranquillizzare cavani e questo è il risultato.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
notizie dalle correzioni
Comprimi
X
-
si, facciamo parte di un elite e ne siamo tutti fieri (io molto!), ma che, purtroppo!, non è stata determinante per molti concorrenti nonostante gli sforzi e l'impegno. Cerchiamo di capire il loro stato d'animo e non fraintendiamo tutto ciò che si dice[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggiosi, facciamo parte di un elite e ne siamo tutti fieri (io molto!), ma che, purtroppo!, non è stata determinante per molti concorrentignegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggioal test mi sentivo "una star" perchè facente parte del forum; gli altri ci guardano con ammirazione, invidia e sospetto, ma ci guardano!!! siamo forti!!! abbiamo avuto i test ripam prima della prova, la formula per calcorare il punteggio, ecc. Facciamo parte di un elitè............
Commenta
-
Originariamente inviato da tessa1974 Visualizza il messaggiognegno me fai ammazzà!
almeno faccio sorridere qualcuno oggi!!!
fino al 30 penso che qualcuno farà ricorsi, riti satanici e digiuni per passare!!!gnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggioPosso chiederti una cortesia ? Le risposte che robby ha pubblicato sulla prima pagina del thread sono definitive oppure ci sono stati ripensamenti e/o correzioni ? Grazie
Commenta
Commenta