annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

notizie dalle correzioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io non posso che quotare gianl e gnegno. in più di uno abbiamo cercato di tranquillizzare cavani e questo è il risultato.

Commenta

Su Cavani....ti ho avuto pure al Fantacalcio!!!
      gnegno nazionale :)

Commenta

si, facciamo parte di un elite e ne siamo tutti fieri (io molto!), ma che, purtroppo!, non è stata determinante per molti concorrenti
        [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

gnegno me fai ammazzà!

Commenta

si, facciamo parte di un elite e ne siamo tutti fieri (io molto!), ma che, purtroppo!, non è stata determinante per molti concorrenti nonostante gli sforzi e l'impegno. Cerchiamo di capire il loro stato d'animo e non fraintendiamo tutto ciò che si dice

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
              si, facciamo parte di un elite e ne siamo tutti fieri (io molto!), ma che, purtroppo!, non è stata determinante per molti concorrenti
              lo so!! io in primis penso di non raggiungere la soglia!!! ci ho provato. mi mangerò mani e piedi (no feticista però) ma alla fine che ci posso fare???

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
                al test mi sentivo "una star" perchè facente parte del forum; gli altri ci guardano con ammirazione, invidia e sospetto, ma ci guardano!!! siamo forti!!! abbiamo avuto i test ripam prima della prova, la formula per calcorare il punteggio, ecc. Facciamo parte di un elitè............
                ahahahahah...

Commenta

Originariamente inviato da tessa1974 Visualizza il messaggio
                  gnegno me fai ammazzà!

almeno faccio sorridere qualcuno oggi!!!
                  fino al 30 penso che qualcuno farà ricorsi, riti satanici e digiuni per passare!!!

Commenta

magari bastasse questo! tutti farebbero l'impossibile affinchè il proprio nome compaia nella lista del 30 (ma non uscirà il 31 lugio?????)

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
                      Posso chiederti una cortesia ? Le risposte che robby ha pubblicato sulla prima pagina del thread sono definitive oppure ci sono stati ripensamenti e/o correzioni ? Grazie
                      beeh sulla n. 5 anche se la risposta data da robby sembra la più verosimile la mano sul fuoco non c'è la metterei per me potrebbe essere anche la A quella giusta

Commenta

Sto operando...
                      X