No, purtoppo il punteggio non mi è stato comunicato
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
notizie dalle correzioni
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da cavani Visualizza il messaggioNo, purtoppo il punteggio non mi è stato comunicato
E' difficile essere convinti di aver risposto bene e infine aver dato uno risposta sbagliata. Si può sbagliare su qualche risposta dei brani ma la matematica non è un'opinione. Poi te ne accorgi quando sbagli ad annerire le caselle.
Qualcosa non va!!!
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da cavani Visualizza il messaggioVabbè, dato che, secondo Gian, l'Italia è il paese della massima trasparenza dove tutto funziona nel pieno rispetto delle regole, ragion per cui i miei dubbi sono del tutto infondati e frutto del mio rin********mento a 30 anni, mi ritiro in buon ordine
scusate il disturbo
In bocca a lupo a tutti
ma io guardo i fatti.
I fatti, se le notizie risulterebbero fondate, sono che tu non hai passato la prova.
Che trasparenza esiste, sancita da una legge dello Stato e di cui tu potrai giovartene se vorrai.
Che un tuo amico dipendente è venuto meno ai suoi doveri comunicandoti informazioni che non avrebbe dovuto divulgare (non so se l'Italia sia o meno il paese della trasparenza, ma ho un'ulteriore conferma che è il paese dei furbi).
Che dovrai rivedere il modo con il quale costruisci le tue certezze.
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da espanol81 Visualizza il messaggiogianl statt calm...non fare il presuntuoso...Io, ad esempio, delle tabelle ne ho confrontate solo un paio...l'UNIVOCITA' NON è ASSOLUTA PER ALCUNE DOMANDE RELATIVE ALLE TABELLE, e le discussioni sul topic ne sono la dimostrazione...
Se non vi fosse univocità come correggerebbero oggettivamente la prova?
Commenta
-
Originariamente inviato da cavani Visualizza il messaggioGian prima impara ad usare i congiuntivi e poi possono replicarti ok?
Commenta
-
Originariamente inviato da cavani Visualizza il messaggioGian prima impara ad usare i congiuntivi e poi possono replicarti ok?
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da Pa76 Visualizza il messaggioConfermo. Ma il tuo amico dell'Ae non ti ha comunicato anche il punteggio?
A questo punto dobbiamo tutti dubitare
Ma nessuno riesce, semplicemente, a pensare che se la prova non è stata passata allora si è stati meno bravi di chi ci precede in graduatoria?
Se sono scritti e non li passo, la prova è falsata perchè correggerebbero come vogliono.
Se faccio l'orale e non lo passo, è perchè ci sono i raccomandati e pruomovono chi vogliono loro.
Se è una prova oggettiva a crocette e non l'ho passata, allora per forza ci deve essere qualche inghippo.
Commenta
Commenta