annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

notizie dalle correzioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

No, purtoppo il punteggio non mi è stato comunicato

Commenta

Originariamente inviato da cavani Visualizza il messaggio
      No, purtoppo il punteggio non mi è stato comunicato
      Peccato!!! Avresti potuto fare i tuoi calcoli.
      E' difficile essere convinti di aver risposto bene e infine aver dato uno risposta sbagliata. Si può sbagliare su qualche risposta dei brani ma la matematica non è un'opinione. Poi te ne accorgi quando sbagli ad annerire le caselle.
      Qualcosa non va!!!

Commenta

raga nn voglio sminuire nessuno ma credo che sia difficile che abbiano fatto imbrogli agli scritti

Commenta

gianl statt calm...non fare il presuntuoso...Io, ad esempio, delle tabelle ne ho confrontate solo un paio...l'UNIVOCITA' NON è ASSOLUTA PER ALCUNE DOMANDE RELATIVE ALLE TABELLE, e le discussioni sul topic ne sono la dimostrazione...

Commenta

Vabbè, dato che, secondo Gian, l'Italia è il paese della massima trasparenza dove tutto funziona nel pieno rispetto delle regole, ragion per cui i miei dubbi sono del tutto infondati e frutto del mio rin********mento a 30 anni, mi ritiro in buon ordine
            scusate il disturbo
            In bocca a lupo a tutti
            cavani, se le notizie che ti sono pervenute dal tuo amico sono giuste, mi dispiace per te.
            ma io guardo i fatti.
            I fatti, se le notizie risulterebbero fondate, sono che tu non hai passato la prova.
            Che trasparenza esiste, sancita da una legge dello Stato e di cui tu potrai giovartene se vorrai.
            Che un tuo amico dipendente è venuto meno ai suoi doveri comunicandoti informazioni che non avrebbe dovuto divulgare (non so se l'Italia sia o meno il paese della trasparenza, ma ho un'ulteriore conferma che è il paese dei furbi).
            Che dovrai rivedere il modo con il quale costruisci le tue certezze.

Commenta

Originariamente inviato da espanol81 Visualizza il messaggio
              gianl statt calm...non fare il presuntuoso...Io, ad esempio, delle tabelle ne ho confrontate solo un paio...l'UNIVOCITA' NON è ASSOLUTA PER ALCUNE DOMANDE RELATIVE ALLE TABELLE, e le discussioni sul topic ne sono la dimostrazione...
              Amico stai calmo tu e ragiona.
              Se non vi fosse univocità come correggerebbero oggettivamente la prova?

Commenta

Gian prima impara ad usare i congiuntivi e poi possono replicarti ok?

Commenta

univocità può anche essere singolare. e fosse, quindi, va bene.

Commenta

mi pare che gian nn parlasse al congiuntivo...cmq cavani aspetta il 30 e cerca di nn rivoltarti contro chi cerca solo di chiarire la situazione, e d'altronde si tratta di persone che sono sulla tua stessa barca...cerchiamo di nn aggredirci dai

Commenta

Originariamente inviato da Pa76 Visualizza il messaggio
                      Confermo. Ma il tuo amico dell'Ae non ti ha comunicato anche il punteggio?
                      A questo punto dobbiamo tutti dubitare
                      Ma se le urne con le schede anagrafiche e con le schede risposta le hanno chiuse e sigillate davanti a tutti, e i sigilli sono stati aperti pubblicamente.
                      Ma nessuno riesce, semplicemente, a pensare che se la prova non è stata passata allora si è stati meno bravi di chi ci precede in graduatoria?
                      Se sono scritti e non li passo, la prova è falsata perchè correggerebbero come vogliono.
                      Se faccio l'orale e non lo passo, è perchè ci sono i raccomandati e pruomovono chi vogliono loro.
                      Se è una prova oggettiva a crocette e non l'ho passata, allora per forza ci deve essere qualche inghippo.

Commenta

Sto operando...
                      X