annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

notizie dalle correzioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da leon_1676 Visualizza il messaggio
    cerco di sdrammatizzare anche se questa volta ci speravo,anche perchè con i tempi che corrono non so se quello previsto per novembre/dicembre lo faranno
    ma non esiste nessun bando previsto tra novembre/dicembre!
    Praticamente impossibile con o senza Berlusconi/Brunetta (che faccia meglio il riporto perchè è orribile!! p.s.fammi sdrammatizzare pure a me va...)
    Spalletti uno di noi

Commenta

Originariamente inviato da giusycat Visualizza il messaggio
      Perchè non ricordo assolutamente le risposte che ho dato ma le ho scritte su un foglietto nell'ordine del mio questionario
      Ciao! Anch'io ho scritto le mie risposte sul cartoncino...ma il mio questionario è diverso da quello del forum...ho ricostruito quasi tutto...ma non riesco a capire qual è l'ordine delle serie numeriche. Il tuo questionario iniziava con il brano su Kioto?

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
        Certo che con un questionario con delle caselle annerite sarà tutto più chiaro...
        Infatti, se vedi bene avevo scritto che dovrebbe vedere anche il suo modulo delle domande.Con quello, qualcosina forse si dovrebbe capire.
        Ultima modifica di bandecoro; 23-07-2008, 14:20.

Commenta

Originariamente inviato da tessa1974 Visualizza il messaggio
          riporto anche qui quanto scritto da ale24 che ha assistito alla correzione in piemonte:
          "Ciao ragazzi, sono andata alla correzione, sono state ammesse 141 persone,2 persone hanno fatto un solo errore,il punteggio minimo era 26,3 se non sbaglio"
          ciao a tutti.
          Ma possibile che non ci siano notizie più precise sul Piemonte? 26,3 cosa significa? mi sembra che le cifre decimali debbano essere tre!!

Commenta

Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggio
            Infatti, se vedi bene avevo scritto che dovrebbe vedere anche il suo modulo delle domande.Con quello, qualcosina forse si dovrebbe capire.
            Ma cosa dovresti capire?
            "Alla domanda 27, sono sicuro, ho risposto B, mentre sul foglio risposte è segnata la C. Scandalo!"

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
              Ma cosa dovresti capire?
              "Alla domanda 27, sono sicuro, ho risposto B, mentre sul foglio risposte è segnata la C. Scandalo!"
              questa nn l'ho capita..credo di essermi persa qualche passaggio

Commenta

Ciao ragazzi...ma cavani in base alle risposte di robby hai calcolato i tuoi errori? Non può essere che qualche risposta sia diversa da quelle pubblicate sul forum?...sono d'accordo con gianl: l'unico riscontro oggettivo è il questionario, alcune risp sono pur sempre soggettive (vedi tabella sui ricavi/indebitamenti o su giacche, cappelli)...cmq cavani non disperare

Commenta

Originariamente inviato da dommyboy Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti.
                  Ma possibile che non ci siano notizie più precise sul Piemonte? 26,3 cosa significa? mi sembra che le cifre decimali debbano essere tre!!
                  purtroppo la persona che è andata ad assistere ci ha scritto solo questo, non è stata molto precisa in effetti.

Commenta

vorrei inoltre dire a cavani che magari si è sbagliato il suo amico, o ha avuto notizie imprecise. l'ufficialità ci sarà solo il 30, e a quel punto, in caso di esclusione, io chiederei di vedere l'elaborato per rendermi conto...

Commenta

Originariamente inviato da espanol81 Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi...ma cavani in base alle risposte di robby hai calcolato i tuoi errori? Non può essere che qualche risposta sia diversa da quelle pubblicate sul forum?...sono d'accordo con gianl: l'unico riscontro oggettivo è il questionario, alcune risp sono pur sempre soggettive (vedi tabella sui ricavi/indebitamenti o su giacche, cappelli)...cmq cavani non disperare
                      Non ho detto che le risposte sono soggettive (ci mancherebbe pure questo), ho detto che è soggettivo il grado di certezza che ciascuno si accredita.
                      In altre parole, è plausibilissimo - anzi, è l'unica spiegazione - che, se ci sono discrepanze tra il risultato pubblicato il 30 luglio e ciò che qui si pronostica, derivano da false credenze: credo, sono certo di aver risposto nel modo giusto a qella domanda, invece l'ho sbagliata. Semplicemente, ricordo male ma non ne ho coscienza.

Commenta

Sto operando...
                      X