annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

notizie dalle correzioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Trovato... 02/655041

Commenta

Ti ripeto, fino a ieri sera con la mia ragazza, ho ricontato quelle sicure al 120% ossia 60 ed ho considerato errate quelle che non ricordavo, + 2 omesse.
      Ho chiamato in Direzione regionale e quella "gentilissima" signorina che mi ha risposto, mi ha "cordialmente" detto che, NON VOGLIONO comunicare nulla prima del 30.
      immagina la mia espressione

Commenta

Fai richiesta per esercitare il diritto di accesso ex L. 241/90 e chiedi di visionare il tuo questionario e il modulo delle domande.

Commenta

allora sei dentro per forza...a meno che tu nn abbia fatto calcoli sul modulo risposte o abbia usato il correttore

Commenta

infatti puoi visionare il tuo compito, ce lo hanno ribadito anche ieri alle correzioni

Commenta

Originariamente inviato da doceafrodite79 Visualizza il messaggio
              allora sei dentro per forza...a meno che tu nn abbia fatto calcoli sul modulo risposte o abbia usato il correttore
              oppure le risposte corrette potrebbero essere meno di 60...

Commenta

Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio
                oppure le risposte corrette potrebbero essere meno di 60...
                ah si ovvio....ma lui sembra essere certo delle esatte

Commenta

Originariamente inviato da doceafrodite79 Visualizza il messaggio
                  ah si ovvio....ma lui sembra essere certo delle esatte

Eh sì... mi auguro per lui che abbia ragione.

Commenta

se non avessi visto il questionario, sarebbe tutto molto + difficile da ricostruire.Ma il questionario era sul forum la mattina seguente, e la memoria visiva era ancora bella a fresca.
                    Spero a questo punto in una errata comunicazione, ma ci credo poco

Commenta

Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio
                      Eh sì... mi auguro per lui che abbia ragione.
                      anch'io me lo auguro

Commenta

Sto operando...
                      X