annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

notizie dalle correzioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggio
    [/B]

ED OGGI ANCORA DI PIU'!!!!!!!

ihihih

Non trapela alcuna notizia.... porca miseria!!!

Cmq... buongiorno a voi....
    Buongiorno !!!!! come stai oggi ?
    I.Santacrocelover

Commenta

ciao, allora premesso ke ho sempre letto il forum ma mai partecipato attivamente per una mancanza di valido apporto, vi rendo partecipi di quello ke mi hanno detto in direzione reg. FVG: chiamo per chiedere 1) notizie su data tirocinio
      2) se si era gia tenuta la correzione, soglia di sbarramento e se in caso facevo ancora in tempo a presenziare alla correzione, essendo in loco.
      Un baldo dipendente mi ha risposto per 1) che si dovrebbe tenere in autunno, le date non le sanno e alla mia domanda...quindi primi di settembre no?...mi ha detto mah non si sa nulla di certo tutte voci di corridoio"...vabbe 1 direzione dice una cosa 1 un' altra ...ke disorganizzazione.
      Ma la chicca e' nella risposta alla mia 2° domanda...dice ke le correzioni non sono ancora avvenute, e che sono a porte chiuse...a meno di fare una domanda per partecipare alla commissione ke doveva in caso valutare ecc.ecc.Io gli dico ke nelle altre DR erano a porte aperte per seguire regolarmente le correzioni...e lui "mah non lo so non glielo posso dire per telefono...e' da inoltrare domanda scritta....diciamo ke se sono tutti cosi' in DR la strada ke stiamo percorrendo non portera' a nulla di buono.
      Ma scusate erano pubbliche o no le correzioni?Qualcuno interessato per il FVG puo' richiamare e chiedere per le correzioni?Perche' se non le hanno fatte e le fanno tra oggi e domani io sono disponibile ad andare e aggiornare il tutto ma sembra difficile per loro comunicare sta data....

p.s. comunque riprovo a chiamare dopo e se mi risponde una persona diversa pongo di nuovo le stesse domande!(a me ha risposto un uomo)

dai chiamate anche voi almeno per sapere quando si svolgeranno ste correzioni, il num. della DR e' 0404198466

Commenta

invece di stare zitto, dammi qualche consiglio su come estorcere l'informazione alla direzioen regionale!

Commenta

Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
          Buongiorno !!!!! come stai oggi ?
          Todo bien...
          Ma quest'attesa mi stà snervando...

Sono anche in attesa di indiscrezioni che non arrivano!!!

Ci vuole pazienza, moolta pazienza...
          Uffààààààààààà....

Commenta

Originariamente inviato da tessa1974 Visualizza il messaggio
            invece di stare zitto, dammi qualche consiglio su come estorcere l'informazione alla direzioen regionale!
            Allora mi hai perdonato !!!!! Amici a Torino ? No mi spiace. Aspettiamo, sono sicuro che qualcuno verrà. In caso contrario facciamo la faccia tosta e chiamiamo.
            I.Santacrocelover

Commenta

Todo bien...
              Ma quest'attesa mi stà snervando...

Sono anche in attesa di indiscrezioni che non arrivano!!!

Ci vuole pazienza, moolta pazienza...
              Uffààààààààààà....
              Vero ! Aspettiamo ! L'alba arriverà.
              I.Santacrocelover

Commenta

romasco tu in quale regione hai partecipato?
                [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da tessa1974 Visualizza il messaggio
                  Presentati in Direzione Regionale con minigonna inguinale e top scollatissimo....
                  fai quattro chiacchiere con il primo usciere che trovi....
                  Fagli intravedere qualcosina e ti faccio vedere come ti daranno tutte le notizie che vuoi!

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
                    romasco tu in quale regione hai partecipato?
                    Lombardia. Tu ?
                    I.Santacrocelover

Commenta

Presentati in Direzione Regionale con minigonna inguinale e top scollatissimo....
                      fai quattro chiacchiere con il primo usciere che trovi....
                      Fagli intravedere qualcosina e ti faccio vedere come ti daranno tutte le notizie che vuoi!
                      Pacci non esagerare.
                      I.Santacrocelover

Commenta

Sto operando...
                      X