Originariamente inviato da milano69
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
notizie dalle correzioni
Comprimi
X
-
gianl
-
Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggioVeramente in toscana dovrebbero essere ammessi in 90 + 40%=126...ti sarai confuso
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da ballet81 Visualizza il messaggioMi spiegate perchè in Toscana il numero da ammettere sarebbe dovuto essere 140? il 40% di 90 è 36 che + 90 fa 126...ce ne è anche 1 in più! (al tirocinio sono ammessi il numero dei posti messi a concorso + il 40%)...Mi sbaglio?
Ho scritto una cazzata sulla base di una falsa notizia, non è che ora ognuno viene a dimostrare che sa che in Toscana i posti sono 90 e non 100.
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioHo capito, ed ho trovato il post dove ci sono queste notizie.
L'utente ha anche scritto che gli ammessi sono solo 127 in luogo del massimo, che in Toscana è 140.
Quindi, se il 127° ha preso 26,830, ciò significa che il 128° avrebbe preso meno di 24.
Non è curioso?
In Toscana ci sarebbe un blocco - formato da 127 concorrenti - molto in gamba relativamente a talune attitudini, e poi un buco tra questi e gli altri che corrisponderebbe a circa due punti in trentesimi.
Mah...
Credo che i posti messi in concorso in Toscana siano 90 e, dunque, con il 40% di ammessi al tirocinio in più, si dovrebbe arrivare a quota 126. Perché ritieni che gli ammessi al tirocinio debbano essere circa 140?
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioEh vabbè....
Ho scritto una cazzata sulla base di una falsa notizia, non è che ora ognuno viene a dimostrare che sa che in Toscana i posti sono 90 e non 100.
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioEh vabbè....
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio@gianl: premetto di aver sempre apprezzato i tuoi interventi, mai banali, sul forum, ma questa volta non riesco a seguirti.
Credo che i posti messi in concorso in Toscana siano 90 e, dunque, con il 40% di ammessi al tirocinio in più, si dovrebbe arrivare a quota 126. Perché ritieni che gli ammessi al tirocinio debbano essere circa 140?
Invece faccio io un appunto a voi: se rol1974 nel suo post ha scritto che gli ammessi sono 127, ma non 140, perchè nessuno si è mai chiesto perchè avrebbero dovuto essere 140?
Se lo aveste fatto, io non avrei scritto ciò che ho scritto.
Dai gente, andiamo in vacanza!
Commenta
Commenta