annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

notizie dalle correzioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da tessa1974 Visualizza il messaggio
    mitico gianl! allroa, riassumendo... i conti con la tua formula tornano... se calcoli 59 giuste 15 sbagliate e 6 omesse ti verrà il punteggio che ci è stato spifferato dall'inviato speciale in lombardia.

siamo in tutti in preda al panico, ad essere onesti.
    Ma l'inviato speciale che ha dato quel punteggio non era in Toscana? Vi prego rassicuratemi..qui un errore può essere fatale per chi è in attesa!

Commenta

Originariamente inviato da tessa1974 Visualizza il messaggio
      mitico gianl! allroa, riassumendo... i conti con la tua formula tornano... se calcoli 59 giuste 15 sbagliate e 6 omesse ti verrà il punteggio che ci è stato spifferato dall'inviato speciale in lombardia.

siamo in tutti in preda al panico, ad essere onesti.
      Ho capito, ed ho trovato il post dove ci sono queste notizie.
      L'utente ha anche scritto che gli ammessi sono solo 127 in luogo del massimo, che in Toscana è 140.
      Quindi, se il 127° ha preso 26,830, ciò significa che il 128° avrebbe preso meno di 24.
      Non è curioso?
      In Toscana ci sarebbe un blocco - formato da 127 concorrenti - molto in gamba relativamente a talune attitudini, e poi un buco tra questi e gli altri che corrisponderebbe a circa due punti in trentesimi.
      Mah...

Commenta

Non diciamo fesserie l'inviato era in toscana...calma

Commenta

Originariamente inviato da rol1974 Visualizza il messaggio
          comunque in TOscana si sono fermati a 127. ne tengono in sospeso uno perchè alla seconda prova c'e una ammesso con riserva. Ma niente 140 posti!
          Ecco il post.
          Quindi il 127° avrebbe preso 26,830 e il 128° meno di 24.
          Strano.

Commenta

se è come dice gianl è davvero molto strano

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
              L'utente ha anche scritto che gli ammessi sono solo 127 in luogo del massimo, che in Toscana è 140.
              Quindi, se il 127° ha preso 26,830, ciò significa che il 128° avrebbe preso meno di 24.
              Non è curioso?
              In Toscana ci sarebbe un blocco - formato da 127 concorrenti - molto in gamba relativamente a talune attitudini, e poi un buco tra questi e gli altri che corrisponderebbe a circa due punti in trentesimi.
              Mah...
              Veramente in toscana dovrebbero essere ammessi in 90 + 40%=126...ti sarai confuso

Commenta

Ecco il post.
                Quindi il 127° avrebbe preso 26,830 e il 128° meno di 24.
                Strano.
                Non facciamo confusione...dal bando risulta che la toscana ha 90 posti+40% fa 126, il primo escluso è il 127°...è giusto

Commenta

Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggio
                  Veramente in toscana dovrebbero essere ammessi in 90 + 40%=126...ti sarai confuso
                  In realtà non so quanti posti ci siano in Toscana, ho solo fatto affidamento a ciò che scriveva rol1974:
                  comunque in TOscana si sono fermati a 127. ne tengono in sospeso uno perchè alla seconda prova c'e una ammesso con riserva. Ma niente 140 posti!
                  Allora si è confuso lui/lei.
                  Meglio così, significa che non c'è alcuna anomalia.

Commenta

Non è curioso?
                    Mah...
                    Mi spiegate perchè in Toscana il numero da ammettere sarebbe dovuto essere 140? il 40% di 90 è 36 che + 90 fa 126...ce ne è anche 1 in più! (al tirocinio sono ammessi il numero dei posti messi a concorso + il 40%)...Mi sbaglio?

Commenta

cio si potrebbe spiegare col fatto che molti concorrenti hanno lasciato molte domande in bianco, mentre chi era preparato non ha avuto difficolta ha rispondere esattamente.
                      non ci resta che attendere ulteriori conferme.

Commenta

Sto operando...
                      X