annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

notizie dalle correzioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

in piemonte non è andato nessuno del forum , ma ho appena costretto mio padre a telefonare per chiedere notizie.

ps: ho chiesto a lui perchè qui in ufficio non ho il telefono!
    Ultima modifica di tessa1974; 22-07-2008, 14:44. Motivo: integrazione

Commenta

Originariamente inviato da tessa1974 Visualizza il messaggio
      in piemonte non è andato nessuno del forum , ma ho appena costretto mio padre a telefonare per chiedere notizie.

ps: ho chiesto a lui perchè qui in ufficio non ho il telefono!
      va bene tutto!!! poi iscrivi tuo padre al forum....Applausi per tessa!!!
      gnegno nazionale :)

Commenta

ciao a tutti sto vagando per il forum in cerca del foglio excel per calcolare le risposte qualcuno potrebbe aiutarmi?? grazie.....
        "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

io posso solo ripeterti la formula:

y= 24+ (x -360)*6/440

Commenta

Originariamente inviato da ezequiel77 Visualizza il messaggio
            perchè pensi sia stata una scelta giusta? rassicurami! grazie!!!!
            Se pensi che l'ultimo in Toscana se invece di 15 errate e 6 omesse avesse fatto solo 6 sbagliate e 15 omesse (al pari di risposte esatte) avrebbe ottenuto 27,01 invece di 26,830 e sarebbe dentro...capirai che per lui forse sarebbe stato meglio ometterne di più e sbagliarne di meno!

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
              mamma mia che ansia!!!! però cerchiamo di stare tranquilli.... è una parola!!!! ah, ragazzi, non vi dimenticate di votare nel sondaggio risp esatte in lombardia!
              Ma come avete fatto ad individuare le risposte esatte? Dal lavoro di Robbie riesco a verificare a stento i test numerici ma non quelli sui brani!...non riesco proprio a ricordarmi nè le domande nè le alternative di risposte nè il loro ordine! Avete tutti una memoria infallibile!

Commenta

ci sono i file pdf delle domande, scorri il topic, dovresti trovarli

dunque, la dre piemonte ha detto che termineranno domani e che cmq non comunicheranno per telefono nessun punteggio, nemmeno se anonimo.
                avrei dovuto prendere permesso e andare, maledizione!

Commenta

ansia ansia....mi sa che spengo il pc!!!
                  gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da tessa1974 Visualizza il messaggio
                    io posso solo ripeterti la formula:

y= 24+ (x -360)*6/440
                    grazie
                    "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

e sù gnegno, calmati! calmiamoci!
                      [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Sto operando...
                      X