annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

notizie dalle correzioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si si l'ho scaricata ma niente di scentifico ragà. Credo che se volete stare con i piedi per terra dovete considerare come voto minimo quello corrispondente a 64 domande esatte ed il resto non date oppure il caso del massimo numero di errori pari a 13 e quindi 67 domande esatte e 13 sbagliate che vi porta ad avere ancora 24/30.
    I.Santacrocelover

Commenta

ma si dice ke ne bandiranno subito un altro di concorso...qlc sa qlc?
      io non credo perchè generalemnte terninano prima un concorso in toto e poi ne bandiscono un altro...

Commenta

guarda invece io alla 1a prova avevo realizzato 27,06 e utilizzando l'aligoritmo con 61 giuste e 19 sb il punteggio coincideva!!!

Commenta

Mi fa piacere se funziona. Lo sforzo fatto dal nostro amico è stato davvero encomiabile. Voglio solo dire che è meglio non farsi false illusioni.
          I.Santacrocelover

Commenta

Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
            si si l'ho scaricata ma niente di scentifico ragà. Credo che se volete stare con i piedi per terra dovete considerare come voto minimo quello corrispondente a 64 domande esatte ed il resto non date oppure il caso del massimo numero di errori pari a 13 e quindi 67 domande esatte e 13 sbagliate che vi porta ad avere ancora 24/30.

Vabbè che siamo tutti un po' stressati per via di questa prova maledetta....ma Romasco...come cacchio fai a scrivere ancora sta cosa che ormai è stata smentita da tempo??????? spero tu sia scherzando per far scorrere più velocemente il tempo e far girare le palline alla gente... che sta in zona rossa!!!

Commenta

sapete se con 46 risposte esatte si passa?

Commenta

concordo!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

ho preso 25.988 alla prima prova e non credo di aver sbagliato 26 domande.
                  I.Santacrocelover

Commenta

ovviamente concordo con cico e sonia. la questione 64 domande si è capito da subito che è farlocca.

Commenta

Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
                      ho preso 25.988 alla prima prova e non credo di aver sbagliato 26 domande.
                      anche io quando avevo 14 anni "credevo" di diventare uno degli U2

Commenta

Sto operando...
                      X