si si l'ho scaricata ma niente di scentifico ragà. Credo che se volete stare con i piedi per terra dovete considerare come voto minimo quello corrispondente a 64 domande esatte ed il resto non date oppure il caso del massimo numero di errori pari a 13 e quindi 67 domande esatte e 13 sbagliate che vi porta ad avere ancora 24/30.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
notizie dalle correzioni
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggiosi si l'ho scaricata ma niente di scentifico ragà. Credo che se volete stare con i piedi per terra dovete considerare come voto minimo quello corrispondente a 64 domande esatte ed il resto non date oppure il caso del massimo numero di errori pari a 13 e quindi 67 domande esatte e 13 sbagliate che vi porta ad avere ancora 24/30.
Vabbè che siamo tutti un po' stressati per via di questa prova maledetta....ma Romasco...come cacchio fai a scrivere ancora sta cosa che ormai è stata smentita da tempo??????? spero tu sia scherzando per far scorrere più velocemente il tempo e far girare le palline alla gente... che sta in zona rossa!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggioho preso 25.988 alla prima prova e non credo di aver sbagliato 26 domande.
Commenta
Commenta