annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

risposta numero 32

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

premetto che il dubbio mi era venuto venerdì con un quiz ancora da leggere quindi non ero proprio nel pieno possesso delle mie facoltà mentali,però adesso ve lo dico giusto per riderci sopra.

Nella domanda e nella tabella si dice che il 4,4% sia composto di stranieri e si parla di scuole italiane,ma non si dice che la restante parte(95,6%) sia composta da italiani:e se ci fossero degli apolidi al nord?

Dai,ridiamoci su che è meglio

Commenta

E' giusto rispettare l'opinione degli altri ma la correttezza della risposta c è davvero fuori discussione. La tensione, l'emozione ed altri fattori ambientali possono giocare brutti scherzi. Ciao a tutti e non arrabbiatevi.
      I.Santacrocelover

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
        ma sappiamo che la percentuale di bambini stranieri è più alta al nord...lo avevo detto a Robby che sarebbe uscito qualche bambino più "straniero" degli altri
        ehehehhehe....

già

deve venire da mooooooolto lontano...dove la percentuale di bimbetti stranieri è la maggiore in assoluto

Commenta

Ciao Robby.... mi sei mancato oggi!!!! Era ora che ti collegassi......

Commenta

Originariamente inviato da Terero Visualizza il messaggio
            Ciao Robby.... mi sei mancato oggi!!!! Era ora che ti collegassi......

Ciao Terero

eeeee....addirittura mancato....devi essere proprio Tenera

Dopo tutto lo studio ed il lavoro svolto per queste 2 prove, finalmente oggi per la 1° volta sono andato al mare ed ho fatto il bagno!

...l'importante era fare gli esercizi bene, in più in 4 e quattr'otto erano già sul forum! Adesso si parla di sondaggi, votazioni, ricorsi, preferenze sedi......bla...bla...queste cose mi interessano relativamente alla mia regione....per il resto penso nei prossimi giorni di godermi sole e mare!

Adesso iniziano le gioie e divertimento!

Commenta

Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggio
              Ciao Terero

eeeee....addirittura mancato....devi essere proprio Tenera

Dopo tutto lo studio ed il lavoro svolto per queste 2 prove, finalmente oggi per la 1° volta sono andato al mare ed ho fatto il bagno!

...l'importante era fare gli esercizi bene, in più in 4 e quattr'otto erano già sul forum! Adesso si parla di sondaggi, votazioni, ricorsi, preferenze sedi......bla...bla...queste cose mi interessano relativamente alla mia regione....per il resto penso nei prossimi giorni di godermi sole e mare!

Adesso iniziano le gioie e divertimento!

Ma ho notato che c'è ancora chi ha bisogno del tuo illumino....
              E quindi mi aspettavo le tue precise spiegazioni

Commenta

Beato te che sei andato al mare....
                Io qui chiusa in ufficio a sgobbare....
                Scherzo a me piace lavorare anche se dopo lo stress della settimana scorsa avrei bisogno di un pò di relax... Toglimi una curiosità: in cosa sei laureato?

Commenta

Originariamente inviato da Terero Visualizza il messaggio
                  Ma ho notato che c'è ancora chi ha bisogno del tuo illumino....
                  E quindi mi aspettavo le tue precise spiegazioni

nnnnaaaa....qui c'è Anti che tutto sà!

e poi io tra le varie ipotesi e congetture sulle votazioni già un'idea me la son fatta!

Ma tu lavori?.....ah...è vero è lunedì! (pensavo fosse ancora domenica!)

Economia e commercio, cara!

Commenta

Sto operando...
                  X