annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lombadia....riconosciamoci

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma quindi in totale quanti eravamo in Lombardia? secondo me quasi tutti...qualcuno di voi ha fonti ufficiali? grazie...

Commenta

qualcuno sa con certezza quando inizierà il tirocino in lombardia?

Commenta

Originariamente inviato da sicilia bedda Visualizza il messaggio
        qualcuno sa con certezza quando inizierà il tirocino in lombardia?

inizia i primi di settembre ma chiameranno a scaglioni... così dicevano degli impegati ae......

Commenta

Originariamente inviato da savale Visualizza il messaggio
          inizia i primi di settembre ma chiameranno a scaglioni... così dicevano degli impegati ae......
          grazie savale....e a te come è andata... ci sei dentro?

Commenta

grazie savale....e a te come è andata... ci sei dentro?

non so, ho fatto 58-60 domande corrette, 5 non date e il resto credo errate, non ricordo tutte le risposte date ...utilizzando la formula proposta dai forumisti dovrei esserci, ma non ne sono sicura, l'altra volta ero convinta di non passare eppoi invece mi è andata anche bene... stavolta non so ...e tu invece?

Commenta

non so, ho fatto 58-60 domande corrette, 5 non date e il resto credo errate, non ricordo tutte le risposte date ...utilizzando la formula proposta dai forumisti dovrei esserci, ma non ne sono sicura, l'altra volta ero convinta di non passare eppoi invece mi è andata anche bene... stavolta non so ...e tu invece?
              beh...ecco...in effetti...io lavoro gia in agenzia!!

Commenta

ops...scusa ma non l'avevo capito ! in ogni caso in bocca al lupo...ciao a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da gigimont79
                  ahahah davvero dici...beh di provincia sicuro....vippetto boh...nn credo!!!! cmq sono 1 ke a vederlo in faccia a primo akkitto sta 1 pò sul c......agli uomini almeno alle donne nn credo!!! ahahah......e tu ki eri??????
                  Non vippetto? D'accordo, facciamo burino, allora.
                  Hai ragione: mi stavi un pò sul .....

Commenta

ops...scusa ma non l'avevo capito ! in ogni caso in bocca al lupo...ciao a tutti!
                    non c'è motivo di scusarti...non c'era modo di capirlo se non controllando i miei vecchi messaggi... anchio sono stato un utente del forum del precedente concorso e capisco benissimo lo stato in cui ci si trova dopo avere svolto un esame cosi importante... cmq grazie e in bocca al lupo anche a te! ciaoo!!

Commenta

Ciao ank'io sono siciliana ..o almeno ci vivo...tu che ci lavori raccontaci un pò...sono un pò confusa nella scelta visto che lavoro già.
                      Ti ringrazio

Commenta

Sto operando...
                      X