annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lombadia....riconosciamoci

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Lombadia....riconosciamoci

Ragazzi in attesa dei risultati ho pensato di aprire un topic sulle persone che si sono conosciute durante il concorso e magari per la tensione ed il nervosismo non si sono scambiati i numeri o le mail.
    Io nell'aula 2, all'ultimo posto, ho conosciuto una bellissima ragazza di pozzuoli e mi farebbe piacere fare due chiacchiere....

Originariamente inviato da leon_1676 Visualizza il messaggio
    Ragazzi in attesa dei risultati ho pensato di aprire un topic sulle persone che si sono conosciute durante il concorso e magari per la tensione ed il nervosismo non si sono scambiati i numeri o le mail.
    Io nell'aula 2, all'ultimo posto, ho conosciuto una bellissima ragazza di pozzuoli e mi farebbe piacere fare due chiacchiere....
    Ebbene si.............ero io

Commenta

ciao ragazzi io ero in aula 4.
      ma alla fine quanti eravamo in lombardia? secondo me non 1400!! nessuno ha notizie ufficiali?
      possiamo provare a ricostruire il numero totale indicando quanti eravamo in ciascuna aula? sarebbe importante per noi della lombardia perchè se non eravamo più di 1200, la soglia scenderà notevolmente.....

Commenta

Originariamente inviato da ezechiele Visualizza il messaggio
        ciao ragazzi io ero in aula 4.
        ma alla fine quanti eravamo in lombardia? secondo me non 1400!! nessuno ha notizie ufficiali?
        possiamo provare a ricostruire il numero totale indicando quanti eravamo in ciascuna aula? sarebbe importante per noi della lombardia perchè se non eravamo più di 1200, la soglia scenderà notevolmente.....
        buongiorno a tutti..anche io per la lombardia...cmq nell aula più grande, quella dall A alla C, eravamo 266 ma non saprei dirti quanti ne erano previsti..

Commenta

Ciao a tutti, io ero nell'aula 11 ma purtroppo non so quanti eravamo ma non penso che superevamo i 200.

Commenta

io ero nell'aula messa sottoterra!!! non ricordo il nomem cmq il mio cognome inizia per POR!!!
            ERA PIENISSIMA, tutti attaccati!!io stavo vicino ad un ragazzo di Avellino (indizio master sole24h), un avvocato di Napoli (ragazza alta, magra, occhi chiari) e una ragazza di Avellino (sposata con un vice sindaco)!! Ci siete????
            gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da giaciiiii Visualizza il messaggio
              buongiorno a tutti..anche io per la lombardia...cmq nell aula più grande, quella dall A alla C, eravamo 266 ma non saprei dirti quanti ne erano previsti..
              Anche io ero nell'aula dalla A alla C : ho i dati certi. Eravamo 261 su 270.
              Anche io, comunque, ho avuto l'impressione che all'ingressimo fossimo meno di 1500...

Commenta

Io ero nella cinque in cima
                nessuno sa quanti fossimo più o meno?

Commenta

Aula 5, terza fila lato destro guardando verso la lavagna.

Commenta

ciao io ero nell'aula 11 era piena...uno accanto all'altro...i miei "vicini" hanno risposto a 80 domande ma con un numero di circa 10 risposte sbagliate

Commenta

Sto operando...
                    X