ma quindi in totale quanti eravamo in Lombardia? secondo me quasi tutti...qualcuno di voi ha fonti ufficiali? grazie...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lombadia....riconosciamoci
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sicilia bedda Visualizza il messaggioqualcuno sa con certezza quando inizierà il tirocino in lombardia?
inizia i primi di settembre ma chiameranno a scaglioni... così dicevano degli impegati ae......
Commenta
-
Originariamente inviato da savale Visualizza il messaggioinizia i primi di settembre ma chiameranno a scaglioni... così dicevano degli impegati ae......
Commenta
-
Originariamente inviato da sicilia bedda Visualizza il messaggiograzie savale....e a te come è andata... ci sei dentro?
non so, ho fatto 58-60 domande corrette, 5 non date e il resto credo errate, non ricordo tutte le risposte date ...utilizzando la formula proposta dai forumisti dovrei esserci, ma non ne sono sicura, l'altra volta ero convinta di non passare eppoi invece mi è andata anche bene... stavolta non so ...e tu invece?
Commenta
-
Originariamente inviato da savale Visualizza il messaggionon so, ho fatto 58-60 domande corrette, 5 non date e il resto credo errate, non ricordo tutte le risposte date ...utilizzando la formula proposta dai forumisti dovrei esserci, ma non ne sono sicura, l'altra volta ero convinta di non passare eppoi invece mi è andata anche bene... stavolta non so ...e tu invece?
Commenta
-
Originariamente inviato da sicilia bedda Visualizza il messaggiobeh...ecco...in effetti...io lavoro gia in agenzia!!
ops...scusa ma non l'avevo capito ! in ogni caso in bocca al lupo...ciao a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da gigimont79ahahah davvero dici...beh di provincia sicuro....vippetto boh...nn credo!!!! cmq sono 1 ke a vederlo in faccia a primo akkitto sta 1 pò sul c......agli uomini almeno alle donne nn credo!!! ahahah......e tu ki eri??????
Hai ragione: mi stavi un pò sul .....
Commenta
-
Originariamente inviato da savale Visualizza il messaggioops...scusa ma non l'avevo capito ! in ogni caso in bocca al lupo...ciao a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da sicilia bedda Visualizza il messaggiobeh...ecco...in effetti...io lavoro gia in agenzia!!
Ti ringrazio
Commenta
Commenta