forse eri vicina a me. sono di avellino ma senza sole 24 h.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lombadia....riconosciamoci
Comprimi
X
-
Ciao a Tutti, io ero in aula 5 in prima fila a destra...per cui non mi sono accorta che dietro si poteva lavorare in gruppo. Vi do una bella notizia perō: le risposte per brani e tabelle erano in ordine a 5 a 5 ma da un compito ad un altro i singoli brani e le tabelle non erano nello stesso ordine.....e per le serie numeriche probabilmente solo 6 erano in ordine.....
Commenta
-
Ciao a tutti..aula a5..in fondo ultima fila...ero accanto ad una ragazzo sposato che sta per diventare papā, della provincia di lecce....
nell'aula a5 eravamo molti tanto che stavamo uno addosso all'altro...
Davanti a me di due file c'era un ragazzo con la maglia a mezze maniche a strisce che avevo giā incontrato alla prima prova, ma nn ricordo il nome...
Commenta
-
aula 11
Originariamente inviato da Patry.z.ya Visualizza il messaggioCiao a tutti, io ero nell'aula 11 ma purtroppo non so quanti eravamo ma non penso che superevamo i 200.
Cara Patry.z.ya
tu hai capito perchč nella nostra aula č stato consegnato un modulo di risposte senza l'etichetta R ?( l'ha chiesto il Presidente della Commissione alla fine, ma io ero lontano e non ho sentito cosa č successo in realtā)
Si tratta di una semplice dimenticanza di qulalcuno o č intervenuto qualche annullamento o simili?
Grazie
Oasis
Commenta
-
aula 11
Originariamente inviato da savale Visualizza il messaggiociao io ero nell'aula 11 era piena...uno accanto all'altro...i miei "vicini" hanno risposto a 80 domande ma con un numero di circa 10 risposte sbagliate
tu hai capito perchč c'era un modulo senza l'etichetta R? Hai sentito cosa ha detto il Presidente della Commissione e cosa ha risposto quello della vigilanza?
Dimenticanza di qualcuno o annullamento?
Grazie
Oasis
Commenta
-
aula11
Originariamente inviato da Patry.z.ya Visualizza il messaggioCiao Oasis, č accaduto che una ragazza dietro di me si era dimenticata di attaccare l adesivo R...niente di grave. Hanno chiesto e lei subito se ne č accorta.
sai a volte uno si fa prendere dal panico e pensa di non averla messa lui l'etichetta nella fretta, come quando uno č di partenza e non si ricorda di avere chiuso il Gas di casa o di avere messo o meno l'allarme.
Grazie ancora
Oasis
Commenta
-
Originariamente inviato da gigimont79ciao io ero nell'aula 4 seminterrata... diciamo quella m-n o quella delle luci psikedelike....stavo in ultima fila...sono il ragazzo moro con camicia bianca e l'orekkino....
ps: cmq devo dire ke mediamente dando 1 sguardo sia all'inizio ke alla fine x inquadrare i fututi eventuali compagni di stage...x i ragazzi c'č qcs di buono tra cui pescare (cioč qlk ragazza caruccia c'č)...ma x le ragazze...poverine!!!! i ragazzi sembravano quasi tutti mie zii!!!!!!!!meglio cmq!!!!!
Commenta
Commenta