annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lombadia....riconosciamoci

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

forse eri vicina a me. sono di avellino ma senza sole 24 h.
    I.Santacrocelover

Commenta

Ciao a Tutti, io ero in aula 5 in prima fila a destra...per cui non mi sono accorta che dietro si poteva lavorare in gruppo. Vi do una bella notizia perō: le risposte per brani e tabelle erano in ordine a 5 a 5 ma da un compito ad un altro i singoli brani e le tabelle non erano nello stesso ordine.....e per le serie numeriche probabilmente solo 6 erano in ordine.....

Commenta

Ciao a tutti..aula a5..in fondo ultima fila...ero accanto ad una ragazzo sposato che sta per diventare papā, della provincia di lecce....
        nell'aula a5 eravamo molti tanto che stavamo uno addosso all'altro...
        Davanti a me di due file c'era un ragazzo con la maglia a mezze maniche a strisce che avevo giā incontrato alla prima prova, ma nn ricordo il nome...

Commenta

aula 11

Originariamente inviato da Patry.z.ya Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti, io ero nell'aula 11 ma purtroppo non so quanti eravamo ma non penso che superevamo i 200.

Cara Patry.z.ya
          tu hai capito perchč nella nostra aula č stato consegnato un modulo di risposte senza l'etichetta R ?( l'ha chiesto il Presidente della Commissione alla fine, ma io ero lontano e non ho sentito cosa č successo in realtā)
          Si tratta di una semplice dimenticanza di qulalcuno o č intervenuto qualche annullamento o simili?

Grazie
          Oasis

Commenta

aula 11

Originariamente inviato da savale Visualizza il messaggio
            ciao io ero nell'aula 11 era piena...uno accanto all'altro...i miei "vicini" hanno risposto a 80 domande ma con un numero di circa 10 risposte sbagliate
            Caro savale,
            tu hai capito perchč c'era un modulo senza l'etichetta R? Hai sentito cosa ha detto il Presidente della Commissione e cosa ha risposto quello della vigilanza?
            Dimenticanza di qualcuno o annullamento?

Grazie
            Oasis

Commenta

Ciao Oasis, č accaduto che una ragazza dietro di me si era dimenticata di attaccare l adesivo R...niente di grave. Hanno chiesto e lei subito se ne č accorta.

Commenta

aula11

Originariamente inviato da Patry.z.ya Visualizza il messaggio
                Ciao Oasis, č accaduto che una ragazza dietro di me si era dimenticata di attaccare l adesivo R...niente di grave. Hanno chiesto e lei subito se ne č accorta.
                Grazie Mille Patry.z.ya.,
                sai a volte uno si fa prendere dal panico e pensa di non averla messa lui l'etichetta nella fretta, come quando uno č di partenza e non si ricorda di avere chiuso il Gas di casa o di avere messo o meno l'allarme.

Grazie ancora
                Oasis

Commenta

Samantha di Catania

Ciao Samantha, io ero a fianco a te nell'aula A/C....tutto bene? Speriamo di avere buone notizie domani dai nostri inviati...
                  Un abbraccio ed un sincero in bocca al lupo!

Commenta

Originariamente inviato da gigimont79
                    ciao io ero nell'aula 4 seminterrata... diciamo quella m-n o quella delle luci psikedelike....stavo in ultima fila...sono il ragazzo moro con camicia bianca e l'orekkino....
                    ps: cmq devo dire ke mediamente dando 1 sguardo sia all'inizio ke alla fine x inquadrare i fututi eventuali compagni di stage...x i ragazzi c'č qcs di buono tra cui pescare (cioč qlk ragazza caruccia c'č)...ma x le ragazze...poverine!!!! i ragazzi sembravano quasi tutti mie zii!!!!!!!!meglio cmq!!!!!
                    Cazz... mi ricordo di te: avevi l'aria tipica di un vippetto di provincia.

Commenta

x oasis
                      ciao come detto nessuna irregolaritā per il tagliando dimenticat...ma vogliamo parlare di quella storidita che ha dimenticato il cellulare acceso? ci ha fatto distrarre e čerdere del tempo prezioso...

Commenta

Sto operando...
                      X