annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SONDAGGIO: Lombardia, Località preferite

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io Mantova-Cremona e detto tra noi penso che mi possano accontentare perchè ci sono meno richieste, secondo me a torto perchè son belle entrambe.Como è la più rischiosa,seguono Bergamo e Varese (come pericolo di non andarci a finire)perchè secondo me sono ormai già sature.A quel punto se uno vuol rischiare almeno mette Lecco che è una bellissima città e supera di gran lunga Bergamo e la stessa Varese che pure sta sul lago.
    Milano-Monza è una buona accoppiata:Milano è molto richiesta,ma ha anke molta disponibilità.Monza è certo più piccola,ma nn tanto e poi affiancare un centro più piccolo per avere meno concorrenza nelle preferenze è scelta saggia un pò come ha fatto bene chi ha indicato Crema.
    Ultima modifica di lucass; 02-09-2008, 20:26.

Commenta

Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggio
      Io Mantova-Cremona e detto tra noi penso che mi possano accontentare perchè ci sono meno richieste, secondo me a torto perchè son belle entrambe.Como è la più rischiosa,seguono Bergamo e Varese (come pericolo di non andarci a finire)perchè secondo me sono ormai già sature.A quel punto se uno vuol rischiare almeno mette Lecco che è una bellissima città e supera di gran lunga Bergamo e la stessa Varese che pure sta sul lago.
      Milano-Monza è una buona accoppiata:Milano è molto richiesta,ma ha anke molta disponibilità.Monza è certo più piccola,ma nn tanto e poi affiancare un centro più piccolo per avere meno concorrenza nelle preferenze è scelta saggia un pò come ha fatto bene chi ha indicato Crema.
      Lucass, mi sa che non sono poi così poche per MN...

Commenta

E' chiaro che è sempre un discorso di proporzioni.E' inutile dire che Como è super richiesta,ma ti faccio l'esempio di Bergamo:nessuno ne parlava eppure c'è molta gente che l'ha richiesta tanto che secondo me è piena come Como ormai.Ora nn chiedermi perchè l'hanno inserita tra le preferenze perchè in tanti(amici e persino due parenti)me l'hanno sconsigliata vivamente per diversi motivi.E le voci collimano.Alcuni dicevano che c'è al'aeroporto,ma se è per quello allora meglio mirare a Linate e Malpensa che è moooooolto più ricca di voli low-cost.La stessa Mantova ha l'aeroporto di Verona a 40 km!!!Eppure c'è molta meno gente che richiede Mantova che è una gran bella città.Ripeto,parlo di proporzioni.Scommettiamo che molti se ne pentono?
        Ohhh,sia chiaro.Per me va bene così

Anche di Cremona ho un bel ricordo per cui va bene pure nel caso

Commenta

Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggio
          E' chiaro che è sempre un discorso di proporzioni.E' inutile dire che Como è super richiesta,ma ti faccio l'esempio di Bergamo:nessuno ne parlava eppure c'è molta gente che l'ha richiesta tanto che secondo me è piena come Como ormai.Ora nn chiedermi perchè l'hanno inserita tra le preferenze perchè in tanti(amici e persino due parenti)me l'hanno sconsigliata vivamente per diversi motivi.E le voci collimano.Alcuni dicevano che c'è al'aeroporto,ma se è per quello allora meglio mirare a Linate e Malpensa che è moooooolto più ricca di voli low-cost.La stessa Mantova ha l'aeroporto di Verona a 40 km!!!Eppure c'è molta meno gente che richiede Mantova che è una gran bella città.Ripeto,parlo di proporzioni.Scommettiamo che molti se ne pentono?
          Ohhh,sia chiaro.Per me va bene così

Anche di Cremona ho un bel ricordo per cui va bene pure nel caso
          se ci indichi i motivi per i quali evitare bergamo, vedrai che sarai l'unico a sceglierla. Ma cerca di essere chiaro e convincente.

Commenta

Ma secondo voi, qualora le due preferenze non possano essere accolte, si cercherà quantomeno di tenere i tirocinanti in zona (ex se Cremona non è disponibile, magari ti mettono a Crema o Casalmaggiore) oppure ci schiafferanno nella primo posto che gli capita a tiro(confine con la svizzera)?

Commenta

Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggio
              Ma secondo voi, qualora le due preferenze non possano essere accolte, si cercherà quantomeno di tenere i tirocinanti in zona (ex se Cremona non è disponibile, magari ti mettono a Crema o Casalmaggiore) oppure ci schiafferanno nella primo posto che gli capita a tiro(confine con la svizzera)?

se il principio seguito è stato di chiederci le preferenze, presumo che ne terranno conto fino in fondo, e quindi nel caso che non sarà possibile accontentare qualcuno, lo si cercherà di sistemare in un posto vicino a quello preferito.

Commenta

Originariamente inviato da ultimo74 Visualizza il messaggio
                se il principio seguito è stato di chiederci le preferenze, presumo che ne terranno conto fino in fondo, e quindi nel caso che non sarà possibile accontentare qualcuno, lo si cercherà di sistemare in un posto vicino a quello preferito.
                Parole sante Ultimo!
                Speriamo anche che corrispondano a verità, nell'interesse comune....

Commenta

Originariamente inviato da ultimo74 Visualizza il messaggio
                  se ci indichi i motivi per i quali evitare bergamo, vedrai che sarai l'unico a sceglierla. Ma cerca di essere chiaro e convincente.
                  Io non devo convincere nessuno,sono molto alto in graduatoria e non mi interessa di dirottare persone altrove.Riferivo solo di persone a me vicine che,ad esempio, han trovato affitti cari rispetto alla qualità offerta.Ma poi ognuno parla per la propria esperienza,mica è un profeta:se ti mandano a Sondrio magari ci dirai che è un posto stupendo e sinceramente non avrei ragione per non crederti anke perchè in tutta sincerità a parte i collegamenti la Valtellina tempo fa la trovai bellissima.

Commenta

Como

Originariamente inviato da kaolia Visualizza il messaggio
                    Mi sa mi sa, che per essere accontentata avrei dovuto indicare qualche provincia!ho avuto la malsana idea di indicare como e già ne ho sentiti tanti collocati bene in graduatoria che hanno fatto lo stesso!qui vado a finire in qualche ufficio sperduto su qualche montagna!spero almeno di travare qualcuno con cui condividere un appartamento in affitto,aiuto!
                    Ciao,
                    anche io ho scelto Como (Pavia come seconda).
                    Ho già cominciato a dare un'occhiata agli appartamenti. Devo dire che effettivamente affittare un'intera casa, invece di una singola, è un bel risparmio.
                    Ho già diversi contatti con proprietari di case, che, dalle foto che mi hanno inviato, sono più che decenti. Oltretutto, tutte relativamente vicine a AE (raggiungibile a piedi o con poche fermate di bus).
                    Teniamoci in contatto, perchè cerco anche io coinquilini.
                    Mi contattino anche altri che, come me hanno scelto Como.
                    Ciao a tutti.

ugomazza1975@libero.it

Commenta

ieri in Dr ho chiesto espressamente, se nel caso in cui non si potesse essere assegnati alle sedi indicate nelle preferenze, se avessero almeno l'intenzione di sistemarci nelle zone limitrofe.
                      In realtà non mi ha saputo rispondere.
                      Ha semplicemente detto che si procederà in base alle esigenze dei singoli uffici..
                      La mia impressione è che non abbiano ancora pensato a come organizzarsi, nè abbiano individuato criteri comuni da seguire in questi casi

Commenta

Sto operando...
                      X