annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SONDAGGIO: Lombardia, Località preferite

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
    anch'io spero che non ci siano momenti di ansia all'ultimo minuto, per questo domani invierò la raccomandata: penso di scegliere Luino e Salò.

Tu Lucass, invece, cosa hai scelto?

Vedo che hai cambiato idea.
    Sei proprio convinta di queste scelte?
    Buona fortuna, comunque.

http://www.youtube.com/watch?v=jtekeZn56CM

Commenta

Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio
      Vedo che hai cambiato idea.
      Sei proprio convinta di queste scelte?
      Buona fortuna, comunque.

Non sono convinta per niente!

Buona fortuna anche a te

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Non puoi fare così, però.

PS: ti ho inviato un'email.

Commenta

Io Mantova-Cremona alla fine

Commenta

...ma poi mettiamoci in testa che comunque è una preferenza e peraltro limitata ai sei mesi nel caso in cui si sia idonei.Insomma,non è questione di vita o di morte:nessuno può sapere cosa è meglio quindi non vale la pena stare a riflettere fino all'ultimo.Magari veniamo assegnati altrove e per le più disparate ragioni e caratteristiche personali ci troviamo molto meglio di colleghi finiti nelle "nostre" sedi preferite.Godetevi sto mese e mezzo di vacanza senza mangiarvi la testa.

Commenta

A me la cosa che preoccupa di più è la notizia(spero non sia così) che ci comunicheranno la destinazione il giorno della firma, finchè si è assegnati a milano ci si può arrangiare, ma se ci mandano a luino o altri posti in cui non sappiamo nemmeno come arrivare, come si fa, soprattutto a trovare una sistemazione?
              forse ci si potrebbe organizzare tra tirocinanti mandati nello stesso ufficio, ma anche in questo le incognite sono parecchie!Bà, in qualche modo si farà!

Commenta

Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggio
                Io Mantova-Cremona alla fine
                Penso di fare lo stesso. Si sa mica quanti tirocinanti andranno alle suddette località?

Inoltre: qualora non fosse possibile l'assegnazione nelle sedi in questione, pensi che saremo smistati in quale UL limitrofo, ma sempre rimanendo nelle province indicate, o che invece vi sia la possibilità di finire ovunque, valtellina compresa?

Commenta

Originariamente inviato da kaolia Visualizza il messaggio
                  A me la cosa che preoccupa di più è la notizia(spero non sia così) che ci comunicheranno la destinazione il giorno della firma, finchè si è assegnati a milano ci si può arrangiare, ma se ci mandano a luino o altri posti in cui non sappiamo nemmeno come arrivare, come si fa, soprattutto a trovare una sistemazione?
                  forse ci si potrebbe organizzare tra tirocinanti mandati nello stesso ufficio, ma anche in questo le incognite sono parecchie!Bà, in qualche modo si farà!
                  Ciao kaolia a me in agenzia hanno detto che probabilmente la sede ce la comunicheranno con anticipo tramite mail.Speriamo facciano realmente cosi

Commenta

KAolia,quale è la fonte della notizia di cui parlavi?

Commenta

Originariamente inviato da pokerissimo Visualizza il messaggio
                      Ciao kaolia a me in agenzia hanno detto che probabilmente la sede ce la comunicheranno con anticipo tramite mail.Speriamo facciano realmente cosi
                      Grazie x l'informazione!La notizia l' ho letta nel topic buoni pasto,dove oltretutto, c'erano anche altre belle notizie(si fa x dire) relative a soldi in abbondanza(almeno x me) da anticipare!
                      Spero non sia effettivamente così, ma di sicuro se hai chiamato,la tua informazione è più attendibile,x fortuna, speriamo si riveli veritiera!baci

Commenta

Sto operando...
                      X