Originariamente inviato da cecio85
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
SONDAGGIO: Lombardia, Localitā preferite
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mombellina Visualizza il messaggioattenzione posso garantirti che Desio non č collegata a Milano dalla Metro.
Qualcuno del forum sa dirmi se ha scelto Saronno?
Commenta
-
destinazione
La mia scelta č Como.
Se qualcuno di voi ha optato per quel del lago, si faccia sentire.
ugomazza1975@libero.it
Commenta
-
Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggioa dirlo son stata io, perchč quel concorso l'ho vinto. bisogna dire che ero giā in af da 4 anni circa per cui il tirocinio per me č stato ancora pių diverso.
cose che sapevo giā fare e cose che ho imparato.
per chiarezza devo dire che io son stata anche penalizzata da colleghi con cui sono uscita in affiancamento er verifca. questo l'ho saputo in un secondo momento. nell'altra regione in cui lavoravo facevo solo verifiche nn sto a spiegare perchč. usavo moltissimo un programma che imparerete si chiama SAVE. io ho fatto 2 corsi sul suo uso. probabilmente al collega non piacque che sapevo fare qualcosa che lui nn aveva mai fatto. questo per dir cosa. nulla si puō dire - l'importante č comportarsi nel modo pių naturale possibile - pių onesto - anche se ci potrebbero essere tirocinanti che si potrebbero comportare semmai in un modo non simpatico o colleghi che potrebbero fare altrettanto.
Commenta
-
Originariamente inviato da micasarāsempretuttonero Visualizza il messaggiodesio non č collegata con la metro???????ero convinta di si.....
Commenta
-
Ragazzi non vi sembra il caso di scegliere una buona volta?? Purtroppo č inutile che stiamo ad arrovellarci tanto su un posto o l'altro anche perchč credo che ogni cittā abbia i suoi pro e i suoi contro e finchč non saremo lė certezze non ce ne sono. Perciō io penso che prima mandiamo le accettazioni con le nostre preferenze e prima sapremo le destinazioni.
Commenta
-
...spero solo che coloro che si ridurranno all'ultimo momento non intasino poi il forum di post ansiogeni sul ritardo nell'arrivo della raccomandata e dell'avviso di ricevimento.Cmq in molti hanno giā scelto ed inviato la raccomandata anke se vogliono evitare "imitazioni" dei colleghi.Contenti loro...
Commenta
-
Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggio...spero solo che coloro che si ridurranno all'ultimo momento non intasino poi il forum di post ansiogeni sul ritardo nell'arrivo della raccomandata e dell'avviso di ricevimento.Cmq in molti hanno giā scelto ed inviato la raccomandata anke se vogliono evitare "imitazioni" dei colleghi.Contenti loro...
Tu Lucass, invece, cosa hai scelto?
[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
Commenta