annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
SONDAGGIO: Lombardia, Località preferite
Comprimi
X
-
Non voglio fare il catastrofista, ma temo che, almeno per i primi tempi, ci saranno ben poche località "sfiziose": ci ritroveremo un pò tutti (mi riferisco ai meridionali naturalmente) a soggiornare in appartamenti indecenti.
-
Non l'ho dedotto da nulla, non sono Sherlock Holmes!Originariamente inviato da soiyo Visualizza il messaggiociao pascale, da dove lo deduci? è una tua impressione o circolano voci fondate?certo se fosse così uno nella scelta potrebbe togliersi degli sfizi......
Ho avuto un colloquio con la Responsabile del Personale e mi ha riferito questa circostanza!
Il problema è che la Stessa mi aveva assicurato fino a due settimane fa che non avremmo potuto esprimere alcuna preferenza sulla sede del tirocinio!
Ho capito che in AE non ci sono verità assolute!
A quanto pare, la scelta sulla sede definitiva potrà essere espressa dai fortunati soltanto quando verranno assunti!
La dottoressa mi ha anche "confortato", dicendo che, una volta avuta l'assegnazione, persino un eventuale trasferimento all'interno della Regione Lombardia nei primi 5 anni è difficoltoso!
L'unica lacuna consiste nella mancata indicazione dei posti disponibili per ogni sede!!!!
Mettiamo che indichi Castiglione delle Stiviere e Treviglio e i posti a disposizione sono ipoteticamente 4, rischi di ritrovarmi a Milano, da cui voglio sfuggire!
Soyio, fammi capire,
quali sono le città che reputi "sfiziose" in Lombardia?
Lascia un commento:
-
ciao pascale, da dove lo deduci? è una tua impressione o circolano voci fondate?certo se fosse così uno nella scelta potrebbe togliersi degli sfizi......Originariamente inviato da pascale Visualizza il messaggioA quanto pare, il luogo del tirocinio non coinciderà con l'assegnazione della sede definitiva!
La scelta non è definitiva e poi 6 mesi passano in fretta!
sentiamo, tu cosa hai scelto?
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da pascale Visualizza il messaggioA quanto pare, il luogo del tirocinio non coinciderà con l'assegnazione della sede definitiva!
allora sono più tranquilla...cmq io ancora non ho scelto penso di mettere milano e pavia...ma non ne sono sicura....
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da giaciiiii Visualizza il messaggioscusate ragazzi....un info.....il luogo del tirocinio di 6 mesi rimarrà anche il luogo dell impiego a tempo indeterminato in caso di vincita?????o possiamo poi scegliere altre destinazioni????...io mi sto scervellando
A quanto pare, il luogo del tirocinio non coinciderà con l'assegnazione della sede definitiva!
Lascia un commento:
-
scusate ragazzi....un info.....il luogo del tirocinio di 6 mesi rimarrà anche il luogo dell impiego a tempo indeterminato in caso di vincita?????o possiamo poi scegliere altre destinazioni????...io mi sto scervellando
Lascia un commento:
-
Grazie Pascale, anche io mi prendo un'altra settimana per pensarci su !Originariamente inviato da pascale Visualizza il messaggioTreviglio, in provincia di Bergamo, è molto bella!
I paesi del Bresciano li conosco poco!
Comunque, un mio amico di Brescia, che ama spassionatamente la sua terra, vuole convincermi a scegliere una città del bresciano!
Mi concedo un'altra settimana per pensarci!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da pascale Visualizza il messaggioSpero che tu scelga Busto Arsizio per la sua vicinanza a Malpensa!
la scelgo solo per questo motivo!!!
speriamo non debba pentirmene
Lascia un commento:
-
Treviglio, in provincia di Bergamo, è molto bella!Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggioSarà il fascino delle grandi città...io preferisco un centro a misura d'uomo
!
Del Bresciano e del Bergamasco che mi dite?
I paesi del Bresciano li conosco poco!
Comunque, un mio amico di Brescia, che ama spassionatamente la sua terra, vuole convincermi a scegliere una città del bresciano!
Mi concedo un'altra settimana per pensarci!
Lascia un commento:
-
[quote=Ladyangel;205849]ciao pascale, io non so perchè chiami in ballo me che non so se c'è qualcuno orientato per Busto Arsizio, poichè non mi ha risposto nessuno! cmq speriamo non siano troppi
bello castiglione delle stiviere!
Solo per scherzare un pò!
Spero che tu scelga Busto Arsizio per la sua vicinanza a Malpensa! Non vedo altri motivi!
E' una città ricca, è sede di un Tribunale, è ben collegata ma, a mio parere, non è un posto ideale per viverci!
Comunque, credo che per 6 mesi possa andar bene!
ciaoUltima modifica di pascale; 20-08-2008, 20:27.
Lascia un commento:

Lascia un commento: