Penso che assistendo alla correzione sia possibile sapere anche qual'e' stato il voto minimo per entrare nei famosi 126. Sarebbe molto importante anche questo!!!! ciao e grazie a chi potra' andare
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Toscana - seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da andromeda Visualizza il messaggioPenso che assistendo alla correzione sia possibile sapere anche qual'e' stato il voto minimo per entrare nei famosi 126. Sarebbe molto importante anche questo!!!! ciao e grazie a chi potra' andare
Commenta
-
Ragazzi, vi prego, qualkuno che può xkè sta li vicino, (io sono campana altrimenti andrei io)vada ad assistere alle correzioni se si può fare, altrimenti si rischia di impazzire fino al 30 luglio!!!! Io sto già sulla buona strada, sono diventata una forumdipendente...... ma visto che li correggono il 22 luglio non potevano renderli pubblici prima, che necessità c'era di aspettare fino al 30???????????? Farò ricorso.... SCHERZO!
Commenta
-
Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggioRagazzi, vi prego, qualkuno che può xkè sta li vicino, (io sono campana altrimenti andrei io)vada ad assistere alle correzioni se si può fare, altrimenti si rischia di impazzire fino al 30 luglio!!!! Io sto già sulla buona strada, sono diventata una forumdipendente...... ma visto che li correggono il 22 luglio non potevano renderli pubblici prima, che necessità c'era di aspettare fino al 30???????????? Farò ricorso.... SCHERZO!Ciao,
Andy
Commenta
-
Originariamente inviato da andromeda Visualizza il messaggioQuesta domanda la feci il giorno ad una funzionaria che mi sembrava un po' meno burbera, le dissi "possibile che vi ci vogliano 8 giorni per pubblicare i risultati, dato che correggete il 22?" e mi rispose: " eh, ma dobbiamo aspettare il resto dell'Italia". Pare pero' che tutti correggano il 22...
Commenta
-
No Andromeda, ad esempio nelle marche (dove concorro io) la correzione è prevista per il 24......cmq non capisco perchè la correz non possa avvenire lo stesso giorno per tutta Italia e magari in 2 0 3 giorni al max non possano pubblicare i risultati...MAH! Purtroppo il 30 e' moltooooooooooo lontano almeno per chi come me non si posiziona sopra le 70 risposte giuste
Commenta
-
Originariamente inviato da Alessio74 Visualizza il messaggioperché???
come funziona la correzione????
sai dove la fanno e a che ora????
è pubblica??????
sono decisamente ignorante su queste cose...
CiaoCiao,
Andy
Commenta
-
Originariamente inviato da andromeda Visualizza il messaggioHo telefonato in direzione, la correzione e' alle 11 in via della Fortezza 8, bisogna chiedere al portinaio in quale ufficio la fanno.
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da rol1974 Visualizza il messaggiomi sono prenotatoCiao,
Andy
Commenta
-
Originariamente inviato da andromeda Visualizza il messaggioGrande! grazie a nome di tutti, penso!
non so se carpiremo molti dettagli?
l'altra volta a chi assistette cosa venne mostrato o detto esattamente? gli fu detta quale formula applicavano?
Commenta
Commenta