annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toscana - seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Toscana - seconda prova

Ragazzi, come vi e' andata? qualcuno di voi, che non lavora e ha tempo libero, puo' andare il 22 a vedere la correzione? Almeno per capire se applicano la stessa formula della prima prova. Ciao a tutti, Andy
    Ciao,
    Andy

70 corrette, due errate, 8 omesse. Voto 28,59
    Dovrei essere dentro
    Ma quando inizia il tirocinio e come ci verrà comunicato?
    Sono Campano quindi non posso assistere alle correzioni

Commenta

io quasi quasi avrei dei dubbi 80 su 80.... ma cerca di essere più serio....senza rancore...

Commenta

Originariamente inviato da spacecowboy Visualizza il messaggio
        70 corrette, due errate, 8 omesse. Voto 28,59
        Dovrei essere dentro
        Ma quando inizia il tirocinio e come ci verrà comunicato?
        Sono Campano quindi non posso assistere alle correzioni
        premesso che se hai realmente totalizzato lo score descritto sei dentro con ogni probabilità, leggo che si continua a parlare di voto. Il voto trentesimale ha un valore puramente nominale;quello che conta è quante esatte/omesse/sbagliate abbiamo fatto. Il confronto con le esatte/omesse/sbagliate dell'ultimo lombardo da ammettere determinerà un voto(e chi se ne frega) e soprattutto le graduatorie con i nomi che devono andare avanti.

Commenta

il 22 correggono?
          io aspetto il 30
          sto senza forze
          tra il lavoro e il concorso
          ieri ero ancora sfinito e ho dormito tutto il pomeriggio
          oggi sto nervoso senza motivo e non sono neanche andato al mare
          ho uno stress post-concorso

Commenta

Anche io concorro x la toscana, sono nuova del forum, non sono molto ottimista, penso di aver fatto 55- 60 domande esatte, non sono riuscita a controllare i risultati sul forum, un pò per scaramanzia un pò xkè voglio avere qualke speranza fino al 30 luglio, 15 non le ho fatte e 5 errate, secondo voi che voto dovrei avere se il sistema di valutazione resta lo stesso, posso farcela???? GRAZIE!!!!

Commenta

Originariamente inviato da andromeda Visualizza il messaggio
              Ragazzi, come vi e' andata? qualcuno di voi, che non lavora e ha tempo libero, puo' andare il 22 a vedere la correzione? Almeno per capire se applicano la stessa formula della prima prova. Ciao a tutti, Andy

perché???

come funziona la correzione????

sai dove la fanno e a che ora????

è pubblica??????

sono decisamente ignorante su queste cose...

Commenta

Originariamente inviato da Alessio74 Visualizza il messaggio
                perché???

come funziona la correzione????

sai dove la fanno e a che ora????

è pubblica??????

sono decisamente ignorante su queste cose...
                so che la correzione la fanno il 22, ed e' pubblica, pero' non so la sede. Io lavoro, sarebbe bello avere conferma da qualcuno di voi che applicano la stessa formula della prima prova, almeno si potrebbe stare piu' tranquilli!
                Ciao,
                Andy

Commenta

Originariamente inviato da andromeda Visualizza il messaggio
                  so che la correzione la fanno il 22, ed e' pubblica, pero' non so la sede. Io lavoro, sarebbe bello avere conferma da qualcuno di voi che applicano la stessa formula della prima prova, almeno si potrebbe stare piu' tranquilli!
                  se è di mattina ci posso andare io (devo essere per lavoro a siena alle 4 ma prima sono libero...), però devo sapere dove è...

Commenta

di solito

Originariamente inviato da Alessio74 Visualizza il messaggio
                    se è di mattina ci posso andare io (devo essere per lavoro a siena alle 4 ma prima sono libero...), però devo sapere dove è...
                    le correzioni vengono fatte alla direzione regionale comunque per sicurezza basta chiamare l'Ufficio Amministrazione del Personale – tel. 055/4978211 e 055/4978278....

e incrociamo le dita...

Commenta

Sto operando...
                    X