Ragazzi, come vi e' andata? qualcuno di voi, che non lavora e ha tempo libero, puo' andare il 22 a vedere la correzione? Almeno per capire se applicano la stessa formula della prima prova. Ciao a tutti, Andy
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Toscana - seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da spacecowboy Visualizza il messaggio70 corrette, due errate, 8 omesse. Voto 28,59
Dovrei essere dentro
Ma quando inizia il tirocinio e come ci verrà comunicato?
Sono Campano quindi non posso assistere alle correzioni
Commenta
-
Anche io concorro x la toscana, sono nuova del forum, non sono molto ottimista, penso di aver fatto 55- 60 domande esatte, non sono riuscita a controllare i risultati sul forum, un pò per scaramanzia un pò xkè voglio avere qualke speranza fino al 30 luglio, 15 non le ho fatte e 5 errate, secondo voi che voto dovrei avere se il sistema di valutazione resta lo stesso, posso farcela???? GRAZIE!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da andromeda Visualizza il messaggioRagazzi, come vi e' andata? qualcuno di voi, che non lavora e ha tempo libero, puo' andare il 22 a vedere la correzione? Almeno per capire se applicano la stessa formula della prima prova. Ciao a tutti, Andy
perché???
come funziona la correzione????
sai dove la fanno e a che ora????
è pubblica??????
sono decisamente ignorante su queste cose...
Commenta
-
Originariamente inviato da Alessio74 Visualizza il messaggioperché???
come funziona la correzione????
sai dove la fanno e a che ora????
è pubblica??????
sono decisamente ignorante su queste cose...Ciao,
Andy
Commenta
-
Originariamente inviato da andromeda Visualizza il messaggioso che la correzione la fanno il 22, ed e' pubblica, pero' non so la sede. Io lavoro, sarebbe bello avere conferma da qualcuno di voi che applicano la stessa formula della prima prova, almeno si potrebbe stare piu' tranquilli!
Commenta
-
di solito
Originariamente inviato da Alessio74 Visualizza il messaggiose è di mattina ci posso andare io (devo essere per lavoro a siena alle 4 ma prima sono libero...), però devo sapere dove è...
e incrociamo le dita...
Commenta
Commenta