annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SECONDA PROVA: il sondaggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

SECONDA PROVA: il sondaggio

Proviamo a misurare qualche tendenza, pur tenendo conto della possibilità che tra i forumisti la media sia stata superiore a quella generale.

Prima stimate le vostre risposte ESATTE, grazie al lavoro di Robby: http://forum3.concorsi.it/forum/showthread.php?t=6225

Fatto?

Partecipata al sondaggio qui sopra

P.S.: saranno memorizzati solo i risultati, non il nick.
    148
    Meno di 50
    10.14%
    15
    50-53
    10.14%
    15
    54-57
    17.57%
    26
    58-60
    9.46%
    14
    61-63
    12.16%
    18
    64-67
    6.08%
    9
    68-70
    6.08%
    9
    Più di 70
    20.95%
    31
    Non so, ma credo abbastanza
    5.41%
    8
    Non so, ma credo poche
    2.03%
    3

Il sondaggio è scaduto.

Ultima modifica di antitrus; 20-07-2008, 11:01.

Voto dato , sezione 61-63

Commenta

Voto dato. Più di 70.
      Mi sono accorto, comunque, che le persone che avevo al mio fianco e davanti (tutte non forumiste) hanno omesso di rispondere ad almeno 10-15 domende ed erano soddisfatte della loro prova...

Commenta

Originariamente inviato da dododo Visualizza il messaggio
        Voto dato. Più di 70.
        Mi sono accorto, comunque, che le persone che avevo al mio fianco e davanti (tutte non forumiste) hanno omesso di rispondere ad almeno 10-15 domende ed erano soddisfatte della loro prova...
        Beh, la sensazione di soddisfazione può essere ingannevole. Le risposte potevano sembrare immediate, ma se ne hai saltate 15, beh, con 6-7 errori rischi grosso.

PARTECIPATE NUMEROSI

Commenta

Dite che ho sbagliato a contare solo le risposte esatte?

D'altronde, una esatta vale sette sbagliate, quindi non c'è molta differenza tra chi ha risposto a 60 domande prendendole tutte, e chi ne ha prese 63 sbagliandone 17!

Commenta

Direi che va benissimo comunque come l'hai impostato. L'unica cosa è che io ne avrei aperto uno per ogni regione

Commenta

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
              Beh, la sensazione di soddisfazione può essere ingannevole. Le risposte potevano sembrare immediate, ma se ne hai saltate 15, beh, con 6-7 errori rischi grosso.

PARTECIPATE NUMEROSI
              Si, concordo.
              Secondo me il numero minimo di risposte esatte, per avere la certezza di essere dentro, è tra le 55 e le 60...

Commenta

voto dato

Commenta

Secondo le tabelle del buon Robby dovrei essere attorno alle 57 sicuramente corrette (se la memoria non mi inganna).
                  Omesse meno di 5.
                  Le altre sinceramente non riesco a ricordare, volendo pensare alla peggiore delle situazioni le considero errate...
                  Certo che è una situazione balorda, caspita se ci fosse stata la media con la prima prova..
                  Il futuro del Witcher si palesa incerto!!!

Commenta

Per adesso i genietti sono circa 2-3 ogni 10

Commenta

Sto operando...
                    X