annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LOMBARDIA: punto dellqa situazione!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

GNEGNO TU ERI NELL'AULA 4...NELLA 5 C'ERANO I COGNOMI FINO A pev SE NN ERRO....

Commenta

cmq di sicuro nella mia aula era da PERRI ELENA in poi...

Commenta

quindi si è probabile che stessimo nella stessa aula...io ero a sinistra però....ultima fila in alto

Commenta

capito. ti ricordi del tipo da spiagga (uno dell'agenzia) tutto in nero con capelli lunghi gelatinati e occhialini? e del tipo che durante la prova ha disturbato tutti gridando: ho sbagliato ad annerire la casella!!!
          gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da doceafrodite79 Visualizza il messaggio
            Cia giallodv...ma sei sicuro che queste informazioni ce le daranno?
            Ciao, non ne sono per nulla sicuro. Dico solo che quelle sarebbero le informazioni utili da prendere, spero che tu riesca a farlo o meglio... che ti permetteranno di farlo.

Commenta

si si il tipo da spiaggia...simpaticissimo...alla fine si è pure fermato con me dicendo "la penna tienila, offre l'agenzia..." pensa gli ho pure detto che erano stati alquanto cattivi nell'elaborare la prova...

Commenta

ok giallo cercherò di carpire quante più informazioni possibili questo è poco ma sicuro

Commenta

qualcuno ha qualche informazione sulle eventuali sedi di destinazione? chissà come saranno assegnate...

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
                    capito. ti ricordi del tipo da spiagga (uno dell'agenzia) tutto in nero con capelli lunghi gelatinati e occhialini? e del tipo che durante la prova ha disturbato tutti gridando: ho sbagliato ad annerire la casella!!!
                    Vero! Quel cretino in prima fila! Ahahahahahaha...

Commenta

Originariamente inviato da doceafrodite79 Visualizza il messaggio
                      ok giallo cercherò di carpire quante più informazioni possibili questo è poco ma sicuro
                      Grazie 1000!!! Vedi anche se fanno problemi con le etichette .... non si può mai sapere!

Commenta

Sto operando...
                      X