annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Data di inizio del tirocinio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Stargate come fai a sapere della circolare?
    é arrivata qualche comunicazione?

Commenta

scusate, ma chi vi ha detto che in piemonte si inizia a metà novembre? finora han sempre parlato addirittura del 20 ottobre...
      cmq concordo con latinoamericana: basta con ste voci incontrollate.

Commenta

per la toscana

Confermo le date 27-28-29 ottobre per l'inizio del tirocinio... Stamattina il segretario della commissione per telefono lo ha dato come elemento certo.....

Commenta

Tutti tranquilli in Lombardia si inizia il 27 ottobre

Commenta

Originariamente inviato da fenomeno76 Visualizza il messaggio
            Tutti tranquilli in Lombardia si inizia il 27 ottobre

vorremmo stare tranquilli, ma ognuno dice la sua. sarebbe opportuno specificare le fonti per ogni informazione, per valutarne l'attendibilità.

Commenta

Ciao ultimo 74 lo so' che ognuno dice la sua, un po' di incertezza resta ma credo proprio che si inizi il 27 la fonte è una delle tanti ma credo sia attendibile

Commenta

Originariamente inviato da lui84 Visualizza il messaggio
                Confermo le date 27-28-29 ottobre per l'inizio del tirocinio... Stamattina il segretario della commissione per telefono lo ha dato come elemento certo.....
                Ti ha detto anche quando sapremo della sede di assegnazione?

Commenta

Originariamente inviato da fenomeno76 Visualizza il messaggio
                  Ciao ultimo 74 lo so' che ognuno dice la sua, un po' di incertezza resta ma credo proprio che si inizi il 27 la fonte è una delle tanti ma credo sia attendibile

io ho chiamato mercoledi' alla direzione regionale, mi hanno detto quello che è stato detto alla maggior parte dei ragazzi che scrivono qui, e cioè che sapremo della sede del tirocinio i primi giorni d ottobre e che si dovrebbe comincare l'ultima settimana di ottobre.

Commenta

Originariamente inviato da martino1981 Visualizza il messaggio
                    Ti ha detto anche quando sapremo della sede di assegnazione?
                    niente di preciso..... ha detto solo "tra non molto".......................

Commenta

Originariamente inviato da lui84 Visualizza il messaggio
                      niente di preciso..... ha detto solo "tra non molto".......................
                      ok.. grazie

Commenta

Sto operando...
                      X