scusate, ma chi vi ha detto che in piemonte si inizia a metà novembre? finora han sempre parlato addirittura del 20 ottobre... cmq concordo con latinoamericana: basta con ste voci incontrollate.
Confermo le date 27-28-29 ottobre per l'inizio del tirocinio... Stamattina il segretario della commissione per telefono lo ha dato come elemento certo.....
Ciao ultimo 74 lo so' che ognuno dice la sua, un po' di incertezza resta ma credo proprio che si inizi il 27 la fonte è una delle tanti ma credo sia attendibile
Confermo le date 27-28-29 ottobre per l'inizio del tirocinio... Stamattina il segretario della commissione per telefono lo ha dato come elemento certo.....
Ti ha detto anche quando sapremo della sede di assegnazione?
Ciao ultimo 74 lo so' che ognuno dice la sua, un po' di incertezza resta ma credo proprio che si inizi il 27 la fonte è una delle tanti ma credo sia attendibile
io ho chiamato mercoledi' alla direzione regionale, mi hanno detto quello che è stato detto alla maggior parte dei ragazzi che scrivono qui, e cioè che sapremo della sede del tirocinio i primi giorni d ottobre e che si dovrebbe comincare l'ultima settimana di ottobre.
Commenta