annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Data di inizio del tirocinio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fabriziofda Visualizza il messaggio
    Il mio dubbio riguarda l'aspettativa, per chi come me è attualmente a tempo indet in un ente locale e non vorrebbe correre il rischio di rimenere a piedi nel caso di mancato superamento dell'esame finale? Il bando parlava di aspettativa solo per i già dipendenti del AE
    No, penso che tutti possano chiedere l'aspettativa, dipende da ciascun CCNL, e poi c'e' l'art. 5 della legge 53/2000. Io lavoro all'universita' e fra i motivi di aspettativa non ho visto nulla di interessante, quindi credo che, se saro' fra gli ammessi come spero, chiedero' il "congedo per formazione" della legge 53. Ciao
    Ciao,
    Andy

Commenta

tirocinio 1 ottobre nelle direz reg. negli uffici metà ottobre

bologna posizionatevi bene perchè ci son parecchi posti per tirocinio

quindi chi arriverà meglio vedrà accontentate le proprie pref. su bologna

Commenta

ovviamente sia tirocinio che prova orale inizieranno in tutte le regioni in contemporanea ..
        le dre sono escluse come già dicevo perchè uffici nn operativi si fanno solo 15gg all'inizio dei due stage ...quindi 1ott. in dre 15ott. ufficio periferico

Commenta

Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggio
          tirocinio 1 ottobre nelle direz reg. negli uffici metà ottobre

quindi chi arriverà meglio vedrà accontentate le proprie pref. su bologna

Ciao Giorgia ma tu lavori in AE a bologna?
          Io nel caso preferirei stare più verso la riviera. Che tu sappia per Rimini o Ravenna ci sono possibilità?

Commenta

ovviamente sia tirocinio che prova orale inizieranno in tutte le regioni in contemporanea ..
            le dre sono escluse come già dicevo perchè uffici nn operativi si fanno solo 15gg all'inizio dei due stage ...quindi 1ott. in dre 15ott. ufficio periferico
            ma io non sono così sicuro della concomitanza.
            perchè dicono che in Veneto iniziano a metà ottobre, ma ad esempio io telefonai qua nelle Marche e mi parlarono di inizio settembre.
            boh.

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
              Ciao Giorgia ma tu lavori in AE a bologna?
              Io nel caso preferirei stare più verso la riviera. Che tu sappia per Rimini o Ravenna ci sono possibilità?
              altre volte ci sono andati tirocinanti ..l'unica cosa è posionarsi bene in graduatoria come già detto .. nn saprei in quanti arriverano a rimini ormai gli uffici già conoscono il numero dei tirocinanti in arrivo ..conosco colleghi a rimini mi posso informare ..

Commenta

altre volte ci sono andati tirocinanti ..l'unica cosa è posionarsi bene in graduatoria come già detto .. nn saprei in quanti arriverano a rimini ormai gli uffici già conoscono il numero dei tirocinanti in arrivo ..conosco colleghi a rimini mi posso informare ..

Grazie Giorgia
                se riesci a sapere qualcosa fammi sapere

Commenta

allora inizio settembre sicuramente nn è .. perchè gli uffici aspettano i nuovi arrivi per metà ottobre ...
                  per cui ...
                  e nn può essere che partano in date diverse. anche perchè finirete nelle stesse date e tutti avrete lo stesso tempo per prepararmi dfinitivamente all'orale

Commenta

allora inizio settembre sicuramente nn è .. perchè gli uffici aspettano i nuovi arrivi per metà ottobre ...
                    per cui ...
                    e nn può essere che partano in date diverse. anche perchè finirete nelle stesse date e tutti avrete lo stesso tempo per prepararmi dfinitivamente all'orale
                    quindi, visto che nel veneto si sono sbilanciati, anche nelle marche dovrebbero iniziare a metà ottobre.
                    vedremo.

Commenta

tirocinio 1 ottobre nelle direz reg. Negli uffici metà ottobre

quindi chi arriverà meglio vedrà accontentate le proprie pref. Su bologna
                      grazie giorgia per le preziose informazioni!!!

Commenta

Sto operando...
                      X