annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Data di inizio del tirocinio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Alessio74 Visualizza il messaggio
    ma sei sicuro che in Toscana si parta a settembre????

il boss che ci illustrava lo svolgimento della selezione nella mia stanza ha parlato di metà ottobre...
    certezza assoluta dell'inizio no, ma molto probabile, considerata anche la prassi di ae di svolgere tutto molto celermente!
    se ne parlava in ufficio tra noi e i superiori, i quali lo davano con molta sicurezza, ma francamente non gli ho chiesto se erano sicuri o meno, se avevano già disposizioni a riguardo. di sicuro le d.re hanno molta autonomia, quindi se il veneto comincia ad ottobre non necessariamente si deve iniziare tutti ad ottobre!
    ibal

Commenta

ciao

Originariamente inviato da qwerty13 Visualizza il messaggio
      Grazie come al solito delle info Micky, sempre disponibile. Volevo però chiederti una precisazione: dato che in Veneto la commissione stessa ha parlato di metà ottobre per l'inizio tirocinio e visto che non ho motivo di dubitare delle tue informazioni, mi chiedevo: è possibile che il tirocinio inizi in date diverse, con una certa autonomia delle diverse regioni?? Non dovrebbe concludersi l'iter (mi riferisco all'orale) in maniera sincrona in tutte le regioni??
      si le d.re hanno una certa autonomia!
      la sincronia non è richiesta, perchè si svolge tutto a base regionale; tra l'altro i numero di partecipanti varia da regione a regione, quindi di fatto già è difficile da raggiungere: credo che più partecipanti ci siano, prima si inizii. idem per l'orale
      inoltre,come sempre ae ha fame di personale, quindi cerca di anticipare il più possibile, anche per evitare "trabocchetti" da aprte delle solite finanziarie!

un grosso ibal a te!

Commenta

Indiscrezioni raccolte per i corridoi hanno previsto per il 25 agosto la data di inizio del tirocinio in Lombardia. Chi deve andare a fare i bagni si muova

Commenta

Originariamente inviato da titti&silvestro Visualizza il messaggio
          Sono della provincia di Frosinone. Tu?
          provincia vt

Commenta

Pensavo che se qualcuno di noi domani mattina andasse ad assistere alle correzioni della II prova potrebbe chiedere delucidazioni anche sull'inizio del tirocinio...

Commenta

Liguria... Qualcuno ha idea di quando dovrebbe iniziare il tirocinio (In effetti per settembre sarebbe difficile organizzarsi)

Commenta

Originariamente inviato da fabriziofda Visualizza il messaggio
                Liguria... Qualcuno ha idea di quando dovrebbe iniziare il tirocinio (In effetti per settembre sarebbe difficile organizzarsi)
                hai votato per la statistica della liguria?

Commenta

Originariamente inviato da dododo Visualizza il messaggio
                  Mi sembra strano che ci siano addirittura quasi 2 mesi di differenza tra la Lombardia e il Veneto...
                  Cmq grazie per le informazioni.
                  Certo che se davvero si iniziasse il 1 settembre non sarebbe affatto facile organizzarsi...
                  il direttore della direzione regionale lombardia, prima della prima prova, lo disse a tutti gli esaminandi della mia aula U6. dovrebbe essere sicuro. chauuuuuuuuuuu

Commenta

in ogni caso io quelli della direzione generale piemonte li ammazzerei! ho provato a telefonare solo per sapere la data di inizio del tirocinio per coloro che hanno superato la prova, e mi hanno risposto seccatissimi che ancora non sapevano!
                    che nervi!

ed è sicuramente una bugia, perchè altre dre già lo sanno.

Commenta

Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
                      per la TOSCANA, mi è stato detto che dovreste partire già entro la prima settimana di settembre. vi dovrebbero consentire le preferenze e, in questo caso , potete inidicare sia il comune che l'ufficio specifico che vi interessa: naturalmente il mio consiglio è di indicare il comune, a meno che non siate proprio tra i primissimi in graduatoria.
                      dicono che in d.re sono saturi, quindi non ci dovrebbero essere posti lì, se non proprio un paio.
                      Negli uffici farete 3 mesi di area servizi e 3 di controllo.
                      Durante il concorso un commissario ha detto che il tirocinio in Toscana dovrebbe cominciare a Ottobre. Ma quante ne dicono!!!

Commenta

Sto operando...
                      X